Coppie VIP

Per Chiara Ferragni e Fedez cena a casa in famiglia dopo l’annuncio della gravidanza (Foto)

Le foto della cena a casa di Fez a Milano dopo l'annuncio che Chiara Ferragni è incinta (foto)


Niente è lasciato al caso per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia sceglie con cura ogni appuntamento e anniversario da mostrare e dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza c’è la cena a Milano con la famiglia. Chiara Ferragni è incinta ormai c’è la certezza, la fashion blogger e il rapper dopo cinque mesi hanno confermato che in primavera diventeranno mamma e papà, ma ogni cosa va detta e fatta al momento giusto. Sabato scorso nel lettone di New York avolti da accappatoi bianchi e tenerezza Chiara Ferragni e Fedez hanno dato la lieta notizia a tutti sui social; poi le foto del piccolo pancino, quindi il ritorno a Milano, dove a casa di Fedez li attendeva parte della famiglia per festeggiare. C’era da spegnere le candeline per il compleanno della mamma della Ferragni ma l’occasione era ovviamente quella giusta per fare gli auguri alla coppia. Cena di famiglia a casa di Fedez, risate, tanto amore e un bebè in arrivo, il baby raviolo, perché è questo il nomignolo con cui Fedez e Chiara si chiamano.

Il loro primo anniversario d’amore l’hanno festeggiato nella città più romantica, ma anche quella in cui avevano iniziato a frequentarsi: Parigi. La proposta di matrimonio di Fedez è arrivata a Verona, ovviamente sul palco di un concerto del rapper e nel giorno del 30esimo compleanno della Ferragni. Insomma, niente è lasciato al caso.

La romantica proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni a Verona – qui il video

Stati Uniti, Italia, Francia, ogni tappa ha la sua città, il ricordo, le foto perfette, il momento giusto. Dove nascerà quindi il bebè della coppia? In primavera saranno in tre ma c’è anche il matrimonio a cui pensare, tutti i tempi da scandire, altre foto da fare. Tutto sempre con tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.