Coppie VIP

Francesco Arca e Irene Capuano col pancione, secondo figlio per la coppia (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto di Francesco Arca e Irene Capuano incinta, presto di nuovo mamma e papà (foto)


Francesco Arca alla rivista Chi confida il suo magnifico periodo, Irene Capuano è incinta e dalle foto il pancione è già evidente. L’attore e la sua compagna sono in dolce attesa, secondo figlio in arrivo per Francesco Arca e Irene Capuano già genitori di Maria Sole che da poco ha compiuto due anni (foto). Nel 2018 Arica diventerà di nuovo papà e al settimanale di Alfonso Signorini confessa di essere al settimo cielo. La rivista Chi in edicola oggi rivela la felicità dell’ex tronista di Uomini e Donne; è nel programma dia Maria De Filippi che abbiamo conosciuto Arca, ma dobbiamo dire che lui di strada ne ha fatta molta da quelle puntate tra esterne e scelte. Tra alti e bassi Francesco Arca e Irene Capuano stanno insieme dal 2010; la loro primogenita è nata il primo settembre del 2015 e desiderava tanto un fratellino.

Mamma e papà l’hanno accontentata con gioia, perché anche loro hanno sempre immaginato di avere una famiglia numerosa. “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo”.

Francesco Arca, le foto con la figlia Maria Sole

Arca quest’anno è anche impegnato con il reality Pechino Express in coppia con Rocco Giusti; insomma soddisfazioni e visibilità in ogni campo per lui che è in attesa di sapere se nascerà un maschio o una femmina.

Ricordate i tempi di Uomini e Donne, di Arca tronista? Scelse la bellissima Carla Velli, quando tutto finì lei salì sulla poltrona da tronista e scelse Cristiano Angelucci che le rifilò un no. Da quattro anni Carla convive con Matteo Voltolina e da pochissimo è diventata mamma del piccolo Emanuele. Auguri agli ex protagonisti di Uomini e Donne, oggi più o meno famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.