Coppie VIP

Roy De Vita dimentica Nancy Brilli con un nuovo amore, lei è Raffaella Leone (Foto)

E' Raffaella Leone la nuova compagna di Roy De Vita, il chirurgo plastico ex di Nancy Brilli (foto)


Roy De Vita dopo la fine della storia d’amore con Nancy Brilli ha un nuovo amore, una nuova compagna. Il chirurgo plastico che per ben 15 anni è stato legato alla splendida attrice Nancy Brilli volta pagina e lo fa con Raffaella Leone, figlia del grande regista. Lui 59 anni, lei 55, un amore arrivato dopo anni di conoscenza; sembra che Roy De Vita e la Leone fossero amici già da molti anni. Mano nella mano e sorridenti, così sono stati pizzicati dai paparazzi. Le foto arrivano dopo che la Brilli a tempo aveva annunciato la decisione di entrambi di chiudere la loro storia d’amore. La ex coppia è rimasta in ottimi rapporti ma adesso nella vita di Roy c’è Raffaella, produttrice cinematografica. De Vita e la Leone invece sono stati paparazzati in occasione dell’inaugurazione di uno studio d’arte, lo studio di Francesca Leone, sorella di Raffealla, pittrice molto nota.  Sembra che dopo la fine della storia d’amore tra Roy De Vita e Nancy Brilli la nuova coppia si sia ritrovata a casa di amici, invitati entrambi ad una cena.

Quella sera è scoccata la scintilla e per la prima volta i due amici si sono guardati con occhi diversi. La Leone è separata e madre di due figli, è amministratore delegato della Leoen Film Group, ovvero la società quotata in borsa che ha prodotto tantissimi successi.

Nancy Brilli a Domenica In racconta la fine della sua storia d’amore con Roy De Vita

Le foto della nuova coppia pizzicata mano nella mano non hanno bisogno di molte parole. Glia mici del chirurgo plastico adorato dalle vip dicono che sia davvero molto innamorato di Raffaella; con lei ha di nuovo la serenità ed anche con lei condivide la passione per il cinema e per l’arte. Un amore appena nato già paparazzato e sembra anche molto intenso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.