Bellezze VIP

Nancy Brilli a Domenica IN commenta la fine della sua relazione con Roy de Vita

Nancy Brilli a Domenica IN commenta la fine della sua relazione con Roy de Vita. Ecco le sue parole


Tra i protagonisti della puntata di Domenica IN del 29 ottobre 2017 c’è stata anche la bellissima Nancy Brilli che si è raccontata in una intervista sulla panchina con Cristina Parodi. La Brilli ha parlato anche della fine della sua relazione con Roy De Vita e delle sue particolari storie d’amore arrivando alla conclusione che forse finiscono perchè è lei che cerca sempre qualcosa di diverso e non è semplice starle dietro. Quindi anni d’amore con Roy, alla fine però anche questa relazione è finita. La Parodi quindi le chiede se riesca a capire quali siano i motivi per i quali non ha fortuna con gli uomini, visti i due matrimoni che ha alle spalle e appunto questa nuova relazione che è finita. 

LE PAROLE DI NANCY BRILLI PER LA PRIMA VOLTA IN TV DOPO LA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON ROY

“Sono una persona in continuo cambiamento e se le strade non vanno di pari passo, prendono inevitabilmente direzioni diverse. Magari sono anche intollerante, altrimenti un uomo me lo sarei tenuto. Quello che mi preme, però, è mantenere un buon rapporto. Anche con Roy… non stiamo più insieme ma i nostri figli sono fratelli, si vedono in continuazione. E Roy stesso mi ha chiesto suggerimenti per arredare la sua nuova casa nuova. Se poi ho bisogno di un abbraccio magari vengo da voi”.

Queste le parole di Nancy Brilli che per la prima volta parla di come sia finita la sua relazione anche se non scende nei dettagli e non spiega i reali motivi che hanno portato lei e il chirurgo a dirsi addio. E ora che cosa succede, c’è un nuovo amore in vista? La Brilli sorridendo ha commentato questa domanda dicendo che al momento non è assolutamente alla ricerca di un marito anche se a volte ha bisogno d’affetto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.