Coppie VIP

Antonella Clerici in vacanza con Vittorio Garrone e Malle nel suo posto del cuore (Foto)

Antonella Clerici in Normandia con il compagno e la piccola Maelle, la conduttrice felice in vacanza (foto)


Antonella Clerici con Vittorio Garrone ha scoperto una nuova vita ed è il ritratto della felicità nell’ultima foto pubblicato sul suo profilo social. Uno scatto di sua figlia Maelle, una bellissima foto di Antonella Clerici abbracciata al suo fidanzato durante la loro breve vacanza in Normandia. La conduttrice de La prova del cuoco è tornato nel suo posto del cuore; così lo definisce lei su Instagram mostrando il clima che adora e l’aria di Natale. Alla Clerici il caldo non piace ma addirittura sembra adorare la pioggia, così la Normandia in questo periodo è il posto per lei ideale. Anche ad agosto lei e Garrone avevano scelto la stessa vacanza romantica alla ricerca di un po’ di fresco. Gli scatti dal porto di Honfleur non mancano, la voglia di coccole e di respirare un’aria diversa, l’incantevole viaggio in Francia con il suo Vittorio e la piccola Maelle. Antonella Clerici dalla finestra dell’albergo dove alloggia mostra il mercatino, i tetti le nuvole. Quando si è innamorati anche il cielo grigio diventa una poesia perfetta.

La conduttrice non ha dubbi, Vittorio Garrone è l’uomo della sua vita, arrivato forse un po’ tardi o forse nel momento giusto, quello in cui ormai aveva gettato la spugna in amore pensando che il divano sarebbe stato il suo fedele amico nei fine settimana. Invece, è iniziata una nuova vita accanto a Vittorio Garrone, finalmente un amore che non la fa più soffrire.

Antonella Clerici in Normandia anche questa estate 

La Clerici ha approfittato della festa di Ognissanti e della chiusura della scuola della sua bambina e la vacanza in Normandia è arrivata sui social. Inizia a già respirare l’aria di Natale lei che vorrebbe già fare l’albero a casa ma si trattiene perché è avvero troppo presto. Intanto, sta riflettendo sull’idea di lasciare davvero La prova del cuoco per dedicarsi alla sua famiglia, alla piccola Maelle e a Vittorio. Antonella Clerici non lascerà però la tv, desidera occuparsi magari di un programma serale, qualcosa che non la impegni tutti i giorni come invece è stato per tantissimi anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.