Coppie VIP

Antonella Clerici prosegue in Normandia la sua estate con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici in vacanza in Normandia con Vittorio Garrone, l'estate 2017 è romantica (foto)


Uno scatto dal porto di Honfleur è l’ultima foto di Antonella Clerici in ordine di tempo pubblicata sul suo profilo Instagram. Voglia di romanticismo e ancora vacanze per la Clerici che ovviamente in Normandia è con Vittorio Garrone. Da Ansedonia a Portofino e ancora Piemonte e poi in Francia, è passando da uno splendido luogo di relax all’altro che Antonella Clerici si sta ricaricando pronta a tornare in tv l’11 settembre con la nuova edizione de La prova del cuoco. “Finalmente un po’ di fresco” scrive la conduttrice mostrandosi di spalle ma ben riconoscibile con la sua chioma bionda. Antonella ammira lo splendore del porto, un posto che definisce del cuore. Con il suo compagno condivide tante passioni, dai cavalli al buon cibo, i viaggi che ha sempre desiderato fare ma presa dalla pigrizia e in assenza di un vero amore non riusciva a fare. Adesso con lei c’è Garrone e tutto sembra avere un altro sapore.

Sono tanti i viaggi che Antonella Clerici ha scelto di fare in questa estate, ha iniziato con la Scozia e forse termina con questo in Francia, nella incantevole Normandia.

Ecco la foto pubblicata ieri e le altre

Le foto di Vieri e Costanza Caracciolo su Chi, le immagini scattate in Sardegna – clicca qui

Si vocifera intanto che potrebbe essere proprio lei la conduttrice del prossimo festival di Sanremo. L’idea ha fatto impazzire i suoi fan che sperano davvero di rivederla sul palco dell’Ariston.
Antonella Clerici di certo non anticipa nulla, forse per scaramanzia, forse perché la notizia è di pura fantasia.

Di certo in queste vacanze avrà pensato invece a come migliorare il suo cooking show. La prova del cuoco a settembre darà il via alla diciottesima edizione, c’è quindi da lavorare tanto per stupire il pubblico e intrattenerlo come i vecchi tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.