Coppie VIP

Antonella Mosetti è tornata con il suo giovane fidanzato, l’amore trionfa sui social (Foto)

Antonella Mosetti su Instagram annuncia il ritorno di fiamma con l'ex alunno di Amici, l'amore ha vinto (foto)


Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio (foto) in breve tempo sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia e la separazione è stata davvero breve. Per la Mosetti tutto finisce sempre sui social e dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con l’ex alunno di Amici, adesso festeggia il ritorno di fiamma. Rottura breve per la showgirl che su Instagram ha scelto una storia per annunciare a tutti che quando ci si ama davvero le soluzioni sul come si trovano sempre. Non sappiamo esattamente quel “come” a cosa si riferisca ma facciamo tesoro della lezione. “Quando un amore è forte, il come si trova sempre” ha scritto la 42enne sul suo profilo social cancellando subito il post di qualche giorno fa in cui annunciava l’addio a Salvatore Gabriel Valerio sperando in un prossimo amore. La mamma di Asia Nuccetelli così è tornata a sorridere dopo aver superato i problemi di cuore.

42 anni lei, 33 lui che prosegue la sua strada di cantante. La Mosetti lo sostiene e sempre sui social consiglia a tutti il suo brano “Scusami se”. Adesso la coppia è più facile che mai e l’ex ragazza di Non è la Rai prosegue con le sue foto su Instagram tra un travestimento per Halloween e uno shooting.

Antonella Mosetti, le foto con l’ex alunno di Amici

L’amore trionfa ancora una volta, la love story di Antonella Mosetti prosegue e sua figlia sarà la più felici di tutti visto che è stata lei a farli conoscere. Salvatore Gabriel Valerio infatti è un caro amico del suo fidanzato. La showgirl ha già confidato più volte che la sera che si sono incontrati e subito piaciuti è stata Asia ad insistere per farla uscire. Una vera fortuna, perché Antonella quella sera aveva solo voglia di stare a casa. Continueremo ovviamente a seguire questa storia d’amore e i suoi sviluppi, le foto sui social, le frasi d’amore e le ospitate della Mosetti in tv tra un programma pieno di gossip e l’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.