Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone, scatti rubati nel lussuoso resort sul Lago di Garda (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone paparazzi in un lussuoso resort (foto)


Da tempo Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si vedono insieme in posa sui social, da un po’ i paparazzi non li beccavano in giro, ma la rivista Chi li ha trovati in un lussuoso resort sul Lago di Garda (foto). Dunque, nessuna crisi tra Belen e Iannone perché a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale i due sono sempre molto intimi. Il pilota con il volto rivolto al sole si lascia coccolare dalla showgirl argentina. Un fine settimana in un fantastico resort dove Belen e Andrea sono riusciti a godersi gli ultimi raggi di sole. Ci viene però il dubbio che siano foto scattate un po’ di tempo fa. Si parla spesso di crisi tra il centauro e la showgirl ma alla fine spunta sempre qualche foto o un messaggio che negano tutto. Belen un po’ ci gioca su questo gossip ma in questo momento ha ben altri pensieri in testa. Nella casa del Gf Vip 2017 ci sono suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia ed entrambi stanno facendo chiacchierare molto.

Magari il fine settimana da sola con Iannone è servito a Belen per staccare da tutto, per allontanarsi dalle inevitabili critiche sulla sua famiglia. In tv e sul web non si parla che di Cecilia Rodriguez, non del suo nuovo amore ma del modo brutto con cui ha chiuso la storia con Francesco Monte. Per la prima volta Cecilia fa gossip più della sorella.

Belen Rodriguez festeggia il compleanno di papà Gustavo 

Torniamo però alla coppia Belen – Iannone; si vociferava di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma ogni volta anche questa notizia viene smentita dai fatti. Stefano prosegue la sua relazione con Gilda Ambrosio. Intanto, Belen sui social tace, non parla più del suo amore per il centauro e anche lui mostra la sua passione sulla pista e l’ultimo tatuaggio ma non c’è traccia della sua fidanzata. Un modo per incuriosire o per tutelare il loro amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.