Bellezze VIP

Belen festeggia il compleanno di papà Gustavo ma non è come gli altri anni (Foto)

Festa semplice per il compleanno di Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Cecilia e Jeremias (foto)


Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Cecilia e Jeremias, ha festeggiato il compleanno ma questa volta la festa non è stata così allegra come le altre (foto). Cecilia e Jeremias sono nella casa del GfVip 2017 ma stanno dando un po’ di preoccupazioni a papà Gustavo che magari ha scelto di volere una festa un po’ meno chiassosa. A Belen Rodriguez è toccato colmare il vuoto per l’assenza dei suoi fratelli, ha indossato tacchi, minigonna e canotta luccicante e dolcissima ha abbracciato il suo papà concedendosi anche una fetta di torta. Alla cena per il compleanno di papà Rodiguez mancava anche Andrea Iannone e l’assenza ha già fatto spettegolare chi pensa ad un addio tra la coppia. Al gossip basta già quanto accaduto tra Francesco Monte e Cecilia in diretta al Gf Vip; questa volta ci concentriamo davvero sugli auguri al papà dei Rodriguez.

Nessun  ballo scatenato, niente palloncini e cappellini, nessuna nota latinoamericana, questa volta il compleanno di un Rodriguez si festeggia in modo mesto. Il pubblico ha già visto troppo in questo periodo; c’è chi attende che venga svelato il segreto di Jeremias Rodriguez, chi vorrebbe sapere se davvero sia vero quanto accaduto lunedì sera al Grande Fratello Vip.

Il segreto di Jeremias Rodriguez che fa male a Belen

Intanto, gli auguri più dolci di Belen al suo adorato papà: “Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!!”. Non è mancata la dedica social anche della moglie Veronica Cozzani: “Feliz cumpleaños al compañero de ruta! Y una mar de bendiciones!”. Non sono mancati in giornata anche gli auguri di buon compleanno anche dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 da parte di Jeremias, Cecilia e gli altri inquilini. Perché Andrea Iannone non ha fatto gli auguri social a suo suocero? Questo però è un altro gossip, un pettegolezzo alla volta per i Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.