Reality e Talent

Jeremias Rodriguez confessa il suo segreto al Gf Vip, i suoi ricordi sono orrendi (Foto)

Jeremais Rodriguez confessa ai compagni del Gf Vip 2017 parte del suo passato, parte del suo segreto (foto)


Jeremias Rodriguez ha un segreto e ha ormai deciso di confessare tutto nella casa del Gf Vip 2017 (foto). Il fratello di Belen e Cecilia è stato bloccato più volte, lui stesso ha confidato che il Grande Fratello gli evitava di parlare del suo passato, che ogni volta che lui ci provava veniva chiamato nel confessionale. Il più giovane dei Rodriguez però dopo la diretta di lunedì scorso ha deciso di aprirsi davvero con i suoi compagni del Gf Vip e ha raccontato di un passato con ricordi orrendi aggiungendo più dettagli al suo segreto. Jeremias ha spiegato che sono due anni che sta bene ed è felice ma non ha ancora superato tutto e forse pensa che raccontando tutto possa liberarsi da quei ricordi, da quelli immagini che continua a vedere davanti ai suoi occhi. Jereamias Rodriguez sa che Belen non vorrebbe che lui raccontasse il suo passato ma sembra ormai sempre più vicino a svelare tutto. Ha parlato di cose brutte e del male che ha fatto qualcuno, stava male e spaccava tutto.

Nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias ha confessato: “Io non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso – ha poi aggiunto – Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero”.

Veronica Cozzani difende suo figlio Jeremias 

Jeremias poi è entrato nel dettaglio: “Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte – poi ha confidato –  Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo”. Jeremias riuscirà a liberarsi dal suo passato raccontando tutto davanti a tutti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.