Coppie VIP

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: l’ex velina ha perso il bambino, le ultime notizie

Brutte notizie per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: l'ex velina ha perso il bambino che aspettava. Dopo l'annuncio della gravidanza sulla rivista Chi, arriva il comunicato stampa della coppia


Poche ore fa davamo con grande felicità la lieta notizia. Quando c’è un bebè in arrivo è sempre una grande gioia per tutti. Sulla rivista Chi in esclusiva la notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo ieri, oggi purtroppo un comunicato stampa che ne annuncia una brutta. Costanza infatti ha perso il bambino. L‘ex velina e Bobo Vieri hanno deciso di diramare un comunicato stampa ufficiale per diffondere la notizia relativa alla gravidanza che non potrà andare a buon fine. La bella Costanza avrebbe perso il bambino in seguito a un aborto spontaneo. Forse la notizia della gravidanza è stata diffusa troppo presto, i primi mesi di gravidanza sono sempre i più difficili e purtroppo possono succedere imprevisti di questo genere. Costanza e Vieri stanno insieme da  prima dell’estate e forse stavamo provando ad allargare la famiglia. Quello che vivono in questo momento è sicuramente un momento difficile e, come da loro richiesto, bisognerà rispettare questo dolore. 

POCHE PAROLE NEL COMUNICATO STAMPA DI BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

La notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo era stata diffusa ieri prima dell’uscita in edicola della Rivista Chi che annunciava questo scoop. Costanza e Bobo Vieri continuano a stare insieme più uniti di prima e di certo, se loro lo vorranno, non mancheranno occasioni per ritrovare la gioia di una gravidanza. I due per il momento preferiscono, comprensibilmente non dire altro si questo triste evento. 

( nella gallery le ultime foto di Bobo Vieri in compagnia di Costanza Caracciolo) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.