Coppie VIP

Costanza Caracciolo è incinta, Bobo Vieri diventa padre per la prima volta (Foto)

Figlio in arrivo per Bobo Vieri, Costanza Caracciolo è incinta, lo rivela la rivista Chi (foto)


Costanza Caracciolo è incinta (foto), l’ex velina e fidanzata di Bobo Vieri aspetta un bebè e renderà padre per la prima volta l’ex calciatore che abbiamo visto tante volte innamorati di una showgirl o un’altra. Sembra che dopo una luna lista sarà Costanza Caracciolo a far crescere una volta per tutte Christian Vieri, forse a fargli fare il grande passo. E’ la rivista Chi con il numero in edicola questa settimana ad annunciare la gravidanza della Caracciolo, dunque attendiamo la conferma dei futuri genitori o la foto del pancino della ex velina bionda di Striscia la notizia. Era evidentemente destino per Bobo Vieri che fosse un’ex velina la sua donna, la madre di suo figlio. Impossibile non ricordare che Vieri è stato lo storico fidanzato di Elisabetta Canalis, ma parliamo di un’epoca in cui erano entrambi molto giovani. Pii c’è stata Melissa Satta, altra velina mora. Un attimo di pausa e Vieri l’abbiamo visto anche con Aida Yespica e Jazzma Kendrick.

Ogni volta sembrava quella giusta per l’ex bomber e scapolo d’oro ma non era mai la donna giusta per lui che forse non desiderava così tanto formare una famiglia. Adesso Vieri a 44 anni sta per diventare papà.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in vacanza questa estate al mare

La rivista Chi di Alfonso Signorini suppone che il bebè di Costanza e Bovo Vieri nascerà in primavera e che forse potrebbero esserci poi anche le nozze. Cambierà così tanto la vita dell’ex calciatore che di flirt e love story ne ha collezionati davvero tantissimi? La Caracciolo ha 27 anni, è innamoratissima del suo Bobo. Non si conosce ovviamente il sesso del bebè, intanto attendiamo le foto della dolce attesa perché nelle immagini più recenti non c’è nessuna dolce curva. Attendiamo curiosi anche la prima dichiarazione dell’ex calciatore, la sua emozione in attesa di diventare papà e forse marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.