Coppie VIP

Il matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, le prime foto degli sposi (Foto)

Le prime foto del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira celebrato oggi (foto)


Un’ora fa le prime foto nel giorno del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, le prime foto pubblicate oggi sui social dagli sposi. Juliana Moreira e Stoppa qualche settimana fa avevano annunciato le loro nozze, tutto preparato in gran fretta approfittando della visita del papà della showgirl. Un amore che dura da dieci anni e che dopo due figli, Sophie di 6 anni e Sol Gabriel di un anno, verrà suggellato dal sì più dolce. Sono unici e lo sarà di certo il loro matrimonio che verrà celebrato oggi. Detto fatto, in pochissimo tempo Julina Moreira ed Edoardo Stoppa hanno organizzato il loro matrimonio tra inviti via whatsapp, abiti da scegliere in atelier, ricevimento in un hotel milanese e soprattutto il tema della festa, ovviamente un matrimonio Italia _ Brasile. Le prime foto postate dagli sposi un’ora fa sono quelle del risveglio per lui con i capelli dritti e poi elegantissimo nel suo abito da sposo. Edoardo Stoppa è emozionatissimo e di vede, ma lo è anche Juliana mentre già truccata sta per indossare il suo abito bianco.
Ad aiutare in questi giorni la Moreira con i preparativi le sue amiche che ringrazia: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

Juliana ed Edoardo Stoppa annunciano le nozze

Juliana Moreira e Stoppa sono da sempre innamoratissimi, mai un dubbio sulla loro unione, mai un gossip fuori posto, la felicità sempre così evidente. Lui stamattina ha commentato: “E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti… sarà per il matrimonio???”. E poi ancora Edoardo: “Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”. Noi attendiamo le foto delle nozze, l’abito da sposa di Julian Moreira, tutte le emozioni negli scatti che non mancheranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.