Coppie VIP

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, è nata la figlia di Georgina Rodriguez (Foto)

Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta, la fidanzata Georgina Rodriguez h dato alla luce una bimba (foto)


Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta, è nata la sua seconda figlia femmina, la fidanzata Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina (foto). E’ stato il calciatore ieri sera ad annunciare il lieto evento, la nascita del quarto figlio, il primo invece per la sua giovane compagna. Ronaldo ha già tre figli maschi che adora, ma Alana Martina è l’unica ad essere stata concepita nel modo più tradizionale. Con una foto dall’ospedale Cristiano Ronaldo ha espresso la gioia di tutta la famiglia. In camice verde sorride accanto alla sua Georgina che ha appena dato alla luce la piccola. Con loro c’è anche il primogenito, Cristiano Ronaldo jr. L’8 giugno scorso l’attaccante del Real Madrid è diventato papà di due gemelli, Eva Maria  e Mateo, anche loro come il primogenito di sette anni sono nati da madre surrogata. Immaginiamo che quando Cristiano ha deciso di allargare la sua famiglia con i gemelli nella sua vita non ci fosse la bella Georgina e l’idea che arrivasse un altro bebè.

Il campione portoghese non ha mai rivelato chi sia la madre del piccolo Ronaldo; il suo pensiero sull’argomento l’ha espresso nel film che racconta la sua vita: “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”. Noi evitiamo di fare commenti sulle scelte del calciatore padre.

Le foto di Georgina Rodriguez col pancione

Se dei primi mesi di gravidanza di Georgina Rodriguez abbiamo visto pochissime foto fino a dubitare che fosse davvero incinta, di recente Cristiano Ronaldo sul suo profilo social non ha fatto mancare le immagini della famiglia al completo. Georgina col pancione coccola i gemellini, il piccolo Ronaldo sorride sempre accanto ai suoi fratelli che l’hanno reso il maggiore; il fuoriclasse sembra aver realizzato i suoi desideri. “Alana Martina è appena nata! Geo e Alana stanno molto bene! Siamo tutti molto felici”, è così che Ronaldo ha annunciato l’arrivo del quarto figlio. Ci saranno altre gravidanze di madri surrogate o dopo Alana Martina Cristiano cambierà idea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.