Coppie VIP

Cristiano Ronaldo papà conferma l’arrivo del quarto figlio, il primo con Georgina Rodriguez (Foto)

Cristiano Ronaldo conferma,a la gravidanza di Georgina Rodriguez, le foto col pancione e le risposte del campione (foto)


Finisce con la conferma di Cristiano Ronaldo il gossip che ha fatto impazzire molti: la sua fidanzata Georgina Rodriguez è incinta (foto). Tutto vero, Ronaldo si prepara a diventare per la quarta volta papà ma per la prima volta nel modo tradizionale. Qualche mese fa il calciatore aveva postato sul suo profilo social una dolce immagine, lui e Georgina rilassati sul divano, Cristiano che le sfiorava il pancino già evidente; poi il pancino era scomparsa e la Rodriguez nelle varie foto aveva sempre la pancia piatta: un vero mistero ma oggi è tutto chiaro. Negli scatti pubblicate da Gente il pancione della bella fidanzata è ben in vita e in più c’è la conferma di Ronaldo. 32 anni lui, 23 anni lei e presto un bebè in arrivo; sembra che Georgina partorirà a ottobre. La coppia è stata paprazzata su uno yacht a Ibiza in compagnia di amici, l’aspetto della modella è decisamente premaman.

Inoltre, intervistato da El Mundo lui ha confermato la gravidanza e alla domanda se fosse felice del bambino in arrivo il campione ha risposto: “Sì sono molto felice”.

E’ stato Matteo Salvini a tradire Elisa Isoardi salta fuori dopo le foto della conduttrice con un altro a Ibiza – clicca qui

Il mese scorso Ronaldo ha presentato al mondo i suoi figli appena mati. Cristiano junior ha 7 anni e lo conosciamo da tempo ma ci sono anche i gemelli Mateo ed Eva nati da madre surrogata, sembra proprio come il primogenito.

Quindi con Georgina Rodriguez sarà tutta un’altra esperienza. Dei gemelli Cristiano ha detto: “Sono molto belli e sereni. Se gli cambio il pannolino? Ci provo, ma non ci riesco molto bene”. Si prepara adesso a diventare papà per la quarta volta, la prima nel modo più classico.

Non ci resta che attendere la data del parto, la nascita e le foto che presenteranno al mondo il quarto figlio del calciatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.