E’ stato Matteo Salvini a tradire Elisa Isoardi con una modella musulmana, la conduttrice abbandonata (Foto)


La situazione per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sembra essersi ribaltata, se prima era la conduttrice ad avere tradito il suo fidanzato con Matteo Placidi a Ibiza, adesso è lei ad essere vittima del tradimento di Salvini. Il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop del tradimento mostrando le foto della Isoardi che baciava un altro Matteo. Lei si era beccati vari brutti commenti e alla fine la verità è saltata fuori. Sembra che un mese fa il leader della Lega Nord si sia lasciato affascinare da una ragazza di origine musulmana, la giovane Ahlam El Brinis. Salvini e la bella 22enne si sarebbero conosciuti ad una festa al Papete di Milano Marittima. Sarebbe stato quindi Matteo Salvini a lasciare Elisa Isoardi, questo ben prima dello scoop Chi, a questo punto ben prima dell’inesistente tradimento della conduttrice Rai. Insomma nuovi risvolti sulla rottura tra il politico e la conduttrice ed è stato Vittorio Feltri a La Zanzara a rivelare tutto.

Feltri al programma radiofonico ha dichiarato che è stato Salvini a mettere fine alla storia d’amore con la Isoardi: Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce.

L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i coglioni”. 

Stefano De Martino in lacrime con le amiche di Belen – qui le foto

 Ed ecco che si spiega anche la frase postata da Elisa qualche giorno fa e poi subito cancellata: “Il tempo mette ognuno al proprio posto, Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.

Frase che aveva fatto presagire ciò che sospettavamo. Feltri ha anche aggiunto che l’addio tra Salvini e la Isoardi bo sarebbe stato doloroso anche se dovuto alla nuova fiamma Ahlam El Brinis. La splendida ragazza un mese fa aveva postato su Facebook proprio una foto scattata con Salvini. Non c’è altro da aggiungere, ognuno ha parlato con i rispettivi comportamenti.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo