Coppie VIP

Il marito di Bianca Guaccero dice la verità sulla fine del matrimonio, non c’è crisi ma rottura (Foto)

L'ex marito di Bianca Guaccero rompe il silenzio e conferma la fine del matrimonio; il post di Dario Acocella su Facebook (foto)


Nessuna crisi tra Bianca Guaccero e Dario Acocella in attesa che torni il sereno, non c’è niente da riparare ed è il regista a parlare di fine del matrimonio (foto). Sulla sua pagina Facebook Dario Acocella dice la verità stanco di tante domande e curiosità da parte di tutti. Acocella conferma la fine del matrimonio con Bianca Guaccero, mette così anche fine al gossip facendo ciò che invece l’attrice aveva evitato. La Guaccero di recente ha parlato di un  momento difficile per la loro relazione ma aveva anche aggiunto che non si trattava di nulla di così grave, lasciando intendere che vivevano ancora sotto lo stesso tetto e che magari presto tutto si sarebbe risolto. Le sue parole erano apparse un po’ strane, dopo sette anni d’amore e la piccola Alice da crescere. Acocella con il suo post sui social ha scritto la parola fine ad un matrimonio che celebrato sulla spiaggia ci era apparso come una favola moderna. L’ex marito di Bianca Guaccero spera così mettere a tacere tane voci e anche il suo telefono che continua a squillare, tutti vogliono sapere.

Il matrimonio tra l’attrice e il regista è finito ad aprile, il post di Dario Acocella lascia trasparire anche più di ciò che dice, non è uno di quei comunicati ufficiali con cui una ex coppia con le stesse parole annuncia a tutti che l’amore è finito chiedendo rispetto per entrambi. Acocella aggiunge frasi su frasi, non si limita ma nemmeno dice molto.

Le foto del matrimonio di Bianca Guaccero sulla spiaggia

Cari amici, colleghi, parenti e giornalisti (si, anche voi visto che continuate a chiamarmi) – scrive il regista su Facebook  – sono qui per fare una precisazione. Se ho scelto una vita dietro le quinte è perché detesto l’esposizione, dunque, non sopporto che si parli di argomenti che mi riguardano, davanti ad un pubblico che non ho scelto io. Mio malgrado però, il silenzio ha generato ambiguità e sono ormai infastidito dall’essere sommerso da continue domande, dal fluire di informazioni contrastanti, dai vari ‘ho saputo che’ o ‘tanto lo sanno tutti’, dalle insinuazioni, dalle inesattezze…visto che non mi sono mai nascosto né tantomeno lascio parlare gli altri al posto mio, facciamo allora che, dopo un lungo silenzio, vi dico una volta per tutte le cose come stanno poi aggiunge: “La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto – prosegue l’ex marito di Bianca Guaccero – Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori… ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali – poi le parole che colpiscono – Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro. Insomma, perché sia chiaro, non mi chiamate più per farmi domande su questo, perché continuerò a non rispondere”. Non sapremo niente di più, almeno per il momento, ma adesso c’è più curiosità di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.