Coppie VIP

Elena Barolo non è brava a mentire: sta davvero con Antonino Spinalbese?

Elena Barolo svela che è stata lei a lasciare il compagno e tutto sembra scoppiato per colpa di Antonino Spinalbese

elena barolo ex

Elena Barolo a La volta buona è molto sicura delle sue parole mentre racconta che è lei che dopo 13 anni ha lasciato Alessandro Martorana ma poi pensando ad Antonino Spinalbese commette subito un errore. Nella foga di smentire subito che non sta con l’ex di Belen mette le mani avanti, dice che desidera restare single, che ne ha bisogno. Non ci crede nessuno e arriva la foto di Antonino. 

“Dopo 13 anni ci siamo lasciati ma adesso voglio restare un po’ single” commenta Elena Barolo che spiega che l’amore finisce: “ma anche questa cosa bella purtroppo è finita, però ci siamo lasciati benissimo e siamo due buoni amici”. Leggi anche Belen innervosita dal rapporto tra Elena Barolo e Antonino Spinalbese

Elena Barolo non convince nessuno con l’amicizia con Antonino Spinalbese 

E’ lei ad avere preso la decisione, Elena Barolo lo ripete più volte: “E’ una candela che si è consumata, che doveva forse durare 13 anni ed è finita”. Una scelta meditata ma l’ex velina di Striscia pensa che anche il programma fatto di recente le abbia fatto capire che Alessandro non le mancava, che era finita per sempre.

Si intuiva, secondo lei, che c’era qualcosa nell’aria. Prende come esempio il serpente che fa la muta ma non sembra ci sia niente di velenoso, racconta che ha scelto lei di cambiare.

Ma Antonino Spinalbese? Si è parlato di un flirt, si parla di una relazione tra loro due e Caterina Balivo sembra già sicura del tenero gossip. “Siamo molto amici cioè nella casa abbiamo fatto un bel gruppo, io, Antonino, Thais” prova a spiegare la Barolo.

“Ma non ti piace??” le chiede la conduttrice. La risposta è: “E’ un gran figo, mi fa bene i capelli…”. Infatti, per tutti quella risposta non è un no ma una conferma. C’è qualcosa sotto e lo dicono tutti nel salotto di Rai 1. C’è qualcosa sotto anche perché Thais resta in silenzio, non dice nulla e il suo viso è pietrificato. 

“Mi piace rispettare il suo racconto” e la risposta della Wiggers è la conferma che Elena e Antonino stanno insieme mentre la diretta interessata continua a dire che si frequentano ma in gruppo, perché sono tutti amici.

Il tentativo di depistare il gossip, i paparazzi che li fotograferanno ancora insieme, è davvero saltato con le prime domande. Elena Barolo ha continuato a sorridere tutto il tempo mentre Thais continuva a dire che a lei Antonino Spinalbese piace molto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.