Coppie VIP

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, le foto del matrimonio e un sì pieno di emozioni (Foto)

Le foto del matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, gli sposi emozionantissimi nel giorno del sì (foto)


L’annuncio del matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa è arrivato poche settimana fa, quando gli sposi hanno deciso in tutta fretta di diventare marito e moglie (foto. Un matrimonio organizzato in brevissimo tempo ma le foto delle nozze di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa mostrano tutta l’emozione per un sì così tanto desiderato. I sorrisi misti agli occhi pieni di lacrime, bellissimi la conduttrice di Paperissima Sprint e l’inviato di Striscia la notizia si sono sposati il 10 novembre. La mattina del matrimonio entrambi hanno postato sui rispettivi profili social qualche immagine, il tempo di ringraziare tutti e ricordare che il giorno del matrimonio era arrivato, poi una cerimonia allegra e romantica tutta da ammirare. Stoppa e la Moreira stanno insieme da 10 anni, hanno due figli, Lua Sophie di 6 anni e Sol Gabrile di 1, il matrimonio celebrato a Palazzo Reale, a Milano. Con loro gli amici di sempre, i parenti più cari e il tema annunciato Italia – Brasile. Una sposa bellissima Julina Moreira che in pochi giorni ha scelto il suo abito bianco di pizzo che mostrava le sue gambe lunghissime. Forse anche più emozionato della splendida brasiliana lo sposo che ha indossato un completo blu con cilindro.

Festa fino all’alba dopo gli auguri del sindaco Giuseppe Sala, Juliana aveva confidato che adora far festa e per il suo giorno importante non poteva che essere così. Hanno scelto tutto su due piedi, il giorno del matrimonio, gli abiti, gli inviti mandati su whatsapp. Per loro non era certo necessario pensarci, sono una coppia e una famiglia meravigliosa, difficile vederne così nel mondo dello spettacolo.

Le foto pubblicate la mattina del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Le prime foto del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira dicono tutto, parlano da soli i loro volti, la felicità e la bellezza degli sposi. Si intravede la primogenita di Juliana ed Edoardo. Di certo non mancheranno altre foto del loro album di nozze e di vita, questo è solo l’inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.