Chiara Ferragni e Fedez hanno già fatto l’albero di Natale, neve e luci in casa (Foto)

A casa di Fedez e Chiara Ferragni è già arrivato il Natale, merito della dolce attesa della fashion blogger che come sempre accade porta dolcezza e voglia di emozioni. L’atmosfera innevata fuori e dentro casa, Fedez e la Ferragni hanno già fatto l’albero di Ntale e addobbato la casa di Milano immaginando già come sarà il loro Natale 2017. La Ferragni è incinta, emozionatissima e felice di diventare presto mamma. Il piccolo Leone nascerà in primavera e per lui sotto l’albero di Natale ci sono già i primi regali, tanti pupazzetti per lui. Nella casa milanese di Fedez l’abete scelto è bianco, non tutto bianco, ma ha sui rami l’effetto della neve, quello più dolce e romantico, poi tante luci per rendere unica l’attesa non dolo del 25 dicembre ma del bebè in arrivo. A casa Fedez – Ferragni non si finisce di festeggiare, dopo l’annuncio della gravidanza, il compleanno della mamma di Chiara, l’uscita del nuovo inedito diventato disco d’oro, le migliaia di biglietti venduti in una settimana per il concerto a San Siro con J-Ax, anche il compleanno della mamma di Fedez.

Il momento è davvero magico e l’atmosfera natalizia aggiunge il tocco meraviglioso in  casa. Motivi professionali che si alternano a quelli privati e anche la coppia ogni tanto si ferma sul divano per coccolarsi e ammirare ciò che accade intorno. Nell’appartamento super lusso di Fedez a Milano in poco tempo l’abete diventa l’albero di Natale per la famiglia.

Cena in famiglia per Fedez e Chiara Ferragni 
Chiara Ferragni comoda ammira sul divano come la casa si trasforma con luci e neve, poi passa ai regalini per il suo piccolo Leone, ne ha già ricevuti tanti. Chiara Ferragni incinta è più seguita che mai e per loro questo è il primo Natale più bello, ce ne saranno tanti, immaginiamo già le foto del prossimo con il baby Leone. Attendiamo gli alberi di Natale degli altri vip.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.