Coppie VIP

Fabio Fulco deluso da Cristina Chiabotto conferma le voci sul perché della loro separazione (Foto)

Su Novella 200 Fabio Fulco rivela il dolore per la scelta di Cristina Chiabotto dopo 12 anni d'amore (foto)


Dopo dodici anni d’amore è finita davvero tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco e dopo un po’ di attesa e di foto da single per entrambi è l’attore a rivelare alla rivista Novella 2000 il male che le avrebbe fatto la splendida ex Miss Italia. Fabio Fulco conferma che il motivo della separazione siano i progetti diversi, i desideri che non accomunavano più la coppia. Questo è ciò che sembra trasparire dai commenti di Fulco su Novella 2000. L’attore che oggi ha 47 anni non nasconde la delusione, riferendosi alla Chiabotto confida il male ricevuto. Cristina Chiabotto ha 31 anni, una forte differenza tra i due ma non era mai stato un problema. L’ex Miss Italia era davvero giovanissima quando si è innamorata dell’attore che la vorrebbe ancora accanto. Progetti e desideri diversi, lui voleva creare una famiglia e ha sempre desiderato un figlio, una famiglia, qualcuno con cui invecchiare. La Chiabotto davvero non ci pensa a diventare madre e moglie; sembra felice da sola, vuole rubare ancora un po’ di tempo a se stessa e lo sta facendo.

Fabio Fulco a Novella 2000 ha rivelato: Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”.

Cristina Chiabotto in bikini questa estate

Dopo dodici anni trascorsi accanto alla Chiabotto non entrerà subito in un’altra storia d’amore, non è certo pronto a innamorarsi di nuovo e alla rivista di grossi ha aggiunto: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi”. L’attore ha chiarito la fine della storia d’amore che tutti pensavamo si coronasse con un matrimonio e con l’arrivo dei figli come nella più classica delle favole. Cristina Chiabotto non dice nulla, per lei parlano le sue foto sorridenti sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.