Coppie VIP

Il matrimonio di Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher officiato da Maurizio Costanzo in una chiesa sconsacrata (Foto)

Le foto del matrimonio di Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, a celebrare le nozze Maurizio Costanzo (foto)


Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher si sono sposati, per il conduttore radio-televisivo e il giornalista di La7 un matrimonio officiato da Maurizio Costanzo (foto). La coppia ha scelto una chiesa sconsacrata per il sì con pochi amici e parenti. Diaco e Orsingher si sono uniti in matrimonio a Roma, testimone di nozze l’autrice tv Irene Ghergo. Poche le foto pubblicate da Novella 2000, gli sposi hanno dato ai loro ospiti il divieto di condividere le immagini delle nozze sui social. Gelosi della loro vita privata sia Pierluigi Diaco che Alessio Orsingher, sono fidanzati dal 2015, un colpo di fulmine che dopo due anni è diventato un amore da matrimonio. In pochi sapevano della loro relazione e solo a giugno scorso Diaco ha rivelato tutto. Il 40enne ex naufrago de L’Isola dei famosi e autore del Maurizio Costanzo Show ha quindi parlato della sua convivenza con Alessio, dei fine settimana passati insieme, delle loro passioni da condividere.

Convivo con Alessio. nei weekend, quado posso prendere una pausa dal lavoro, andiamo al mare. Spesso al cinema. Abbiamo Ugo, un simpatico bassotto”. Un coming out che non ha sorpreso anche per la naturalezza con cui Diaco ne ha parlato.

Gli ospiti di stasera al Maurizio Costanzo Show

Non credo nelle definizioni. La sessualità è un dettaglio della personalità, non una patente d’identità. Non mi sono mai chiesto se ero etero, bisessuale o che altro. Ho sempre condiviso serenamente le mie storie con amici e familiari – ha confidato il conduttore aggiungendo – Non sono stato sereno, semmai, dentro relazioni in cui la sessualità non si univa al sentimento. Poi, quando le due cose coincidono, è un momento: lo senti, è l’amore”. Auguri alla coppia che immaginiamo continuerà a difendere la propria privacy lontano da occhi curiosi; sono loro la prova che quando si vuole stare lontani dal gossip è possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.