Programmi TV

Francesco Monte e Stefano de Martino tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 16 novembre (Foto)

Nella puntata del 16 novembre 2017 del Maurizio Costanzo Show ospiti Stefano De Martino e Francesco Monte (foto)


Domani sera in seconda serata sul palco del Maurizio Costanzo Show ci saranno tra gli ospiti anche Francesco Monte e Stefano De Martino (foto). Fa sorridere l’idea della coppia di ex cognati nel programma di Costanzo; seconda puntata per Maurizio ma evidentemente la prima di una lunga serie per la coppia di ex delle Rodriguez. E’ Gabriele Parpiglia a rivelare le anticipazioni della puntata del 16 novembre 2017 del Maurizio Costanzo Show mostrando la foto di Stefano De Martino e Francesco Monte uno acanto all’altra sulle poltroncine rosse, bellissimi, sorridenti. A rendere famosi Stefano e Francesco non sono state certo Belen e Cecilia, il primo è nato grazie ad Amici di Maria De Filippi, Monte grazie sempre a Maria De Filippi ma in questo al programma Uomini e Donne. Le Rodriguez sono arrivate dopo ma oggi i due beniamini che fanno impazzire le fan hanno in comune il loro addio. La storia la conosciamo bene ma immaginiamo che domani sera al Maurizio Costanzo Show sentiremo solo qualche battuta su Belen e Cecilia, perché ci sono grosse novità sua per il ballerino che per l’ex tronista.

E’ molto probabile che nel corso della puntata del 16 novembre del Maurizio Costanzo Show venga annunciato Stefano De Martino come inviato della prossima edizione de L’Isola dei famosi, e Francesco Monte come concorrente. L’appuntamento è alle 23,30 su Canale 5 ma con la coppia di ex delle sorelle Rodriguez ci saranno anche altri illustri ospiti.

Belen difende Cecilia

Al Maurizio Costanzo Show del 16 novembre 2017 ci sarà Michelle Hunziker; dopo l’uscita del suo libro Una vita apparentemente perfetta è inevitabile la presenza della showgirl e conduttrice nei programmi per spiegare le emozioni di quel periodo buio prigioniera della setta. Sul palco ci saranno anche i genitori di Trifone, Eleonora e Francesco Ragone, parlano dopo la condanna all’ergastolo di Giosuè Ruotolo, accusato di avere ucciso il loro figlio e la fidanzata Teresa Costanza. Ad arricchire di allegria la puntata anche Dario Vergassola, Corinne Clery, Andrea Pucci e la bellissima Maria Grazia Cucinotta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.