Reality e Talent

Parla Belen Rodriguez sulla storia dell’armadio: sarebbe stato aggiunto un audio

Belen Rodriguez dice la sua sul famoso video dell'armadio tra Ignazio e Cecilia e dà la spiegazione di quello che è accaduto


E’ davvero una storia infinita, anche se il Grande Fratello Vip ha voluto mettere un bel punto alla vicenda mostrando quello che sarebbe il video inedito che mostra cosa stessero facendo davvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’armadio. Praticamente i due stavano solo parlando. Sulla questione ci siamo giù espressi in lungo e in largo dicendo la nostra. Oggi però arriva anche il commento di Belen Rodriguez su questa vicenda: pare che chi ha fatto circolare il primo video dell’armadio divenuto poi famoso, lo abbia modificato, aggiungendo persino un audio. Tutto possibile nell’epoca di internet ma ci chiediamo: se davvero fosse stato così, e visto che si tratta di una cosa di una gravità inaudita, perchè la famiglia di Ignazio e la famiglia di Cecilia non sono scese in campo indignate contro tutto il marciume? Dopo che il video è diventato virale, si sono dette e scritte moltissime cose su Cecilia e Ignazio che probabilmente i fan del Grande Fratello si sarebbero risparmiate se si fosse conosciuta la verità. E perchè drante la diretta, Ignazio e Cecilia, se nulla di male ci fosse stato in questo video, non sono stati chiamati in causa a dire la loro? Ci saremmo fatti una risata come è successo con il video in cui si intravedeva Aida baciare Jeremias. La cosa sarebbe finita con le spiegazioni dei diretti interessati e le famiglie di Cecilia e Ignazio avrebbero anche potuto provvedere a querelare chiunque, tramite social o mezzo stampa, avesse continuato a diffamare i due per una cosa non fatta.

Non ci risulta che siano state prese delle posizioni nette e questa storia fa sorridere tutti tanto che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, si faceva tanta di quella ironia su questa storia…”Cosa facevano Cecilia e Ignazio nell’armadio? Stavano parlando…E quindi il grande Fratello li ha richiamati perchè parlavano” dice la conduttrice cercando di tenere a bada gli opinionisti che hanno tutt’altre idee…

Quindi ci chiediamo di nuovo: se davvero qualcuno si fosse divertito a creare un video, cosa del tutto possibile, perchè non far uscire immediatamente la versione reale di quello che è accaduto nella casa e perchè la famiglia Moser e la famiglia Rodriguez non hanno fatto un comunicato per chiedere che tutto questo clamore si placasse visto che non era successo nulla? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.