Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip la favola dell’armadio ma i telespettatori non sono Cappuccetto Rosso

Nella diretta del Grande Fratello Vip ci raccontano, come se fosse una favoletta, che abbiamo frainteso tutti quello che è successo nel famoso armadio tra Ignazio e Cecilia...


Dobbiamo davvero passare per fessacchiotti maliziosi e mal pensanti? E’ questo che gli autori del Grande Fratello Vip pensano del pubblico che segue il reality. Noi che abbiamo immaginato che tra Cecilia e Ignazio in quell’armadio fosse successo di tutto, che maliziosi. Lei era solo entrata un attimo dentro per sedersi mentre Ignazio che la stava cercando, stavano giocando a nascondino, improvvisamente la trova fa tana per lei e apre l’armadio. Certo, ci crediamo eh. Una piccola premessa: su questo sito non sono mai state riportate parole poco carine contro Ignazio e Cecilia, non si è mai detto o scritto cosa stessero facendo realmente in quell’armadio perchè non si vede cosa stiano facendo. Quindi il rispetto è d’obbligo. Da qui a mostrare un filmato che sembra essere persino montato in un secondo momento, ce ne passa eh…Ma prendiamo per vera l’ipotesi che questo video inedito, mai andato in onda su Mediaset Extra ( che va in diretta per cui non si capisce come sia possibile) sia realmente quello che è accaduto in casa. Poniamoci allora delle domande.

ULTIME NEWS DALLA CASA: IGNAZIO SI VUOLE RITIRARE PER SALVARE CECILIA-LEGGI QUI

LA FAVOLA DELL’ARMADIO: CECILIA E IGNAZIO NON STAVANO FACENDO NULLA DI MALE?

-Che cosa ci facevano Ignazio e Cecilia in quella posizione?

-Perchè sopra l’armadio c’erano asciugamani e coperte per creare una sorta di rifugio?

-Perchè per tutta la settimana non si è parlato d’altro sui programmi Mediaset, da Mattino 5 a Pomeriggio Cinque? Se ci fosse davvero stato questo video, perchè non darlo a loro per spiegare l’accaduto invece che alimentare la polemica per tutti questi giorni?

-Perchè Ilary e Alfonso hanno liquidato la questione in due secondi?

-Perchè se questo video esiste davvero, non si vede tutto, e non solo i 10 secondi scarsi?

Potremmo continuare all’infinito anche perchè noi il reality lo seguiamo davvero e non ci facciamo preparare 4 domande dagli autori senza neppure sapere cosa i concorrenti abbiano fatto in casa. Quando si fa un lavoro lo si fa in modo serio, come cerchiamo di fare noi. A tal proposito ricordiamo che Ignazio, dopo la sua prima uscita dalla casa per la visita medica, mentre era in veranda con Cecilia e Jeremias, ha spiegato che in macchina qualcuno gli ha detto di limitarsi negli atteggiamenti, guarda un po’ proprio dopo il famoso video nell’armadio. Cecilia ha subito confermato che forse si erano spinti oltre tra sorrisi imbarazzati e conferma con gli sguardi.

Ecco a noi in tutta onestà non importa cosa sia successo nella casa del Grande Fratello Vip, in quell’armadio. Non ci importa se i due stessero giocando, stessero facendo altro. Non lede la nostra sensibilità e mai avremmo preteso o chiesto una squalifica per i due. Quello che indigna maggiormente invece è la voglia di prendere per i fondelli chi in qualche modo contribuisce anche al successo di un programma, il pubblico e chi lavora sui programmi. Il rispetto per il telespettatore dovrebbe essere al primo posto i un reality dove invece l’imparzialità è stata chiusa nell’armadio. 

La favola per il Gf si chiude con un finale che lascia dubbi ma ricordiamoci che all’ascolto non c’è Cappuccetto Rosso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.