Reality e Talent

GF VIP News: Ignazio Moser vuole ritirarsi per salvare Cecilia Rodriguez, lo farà?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser vuole ritirarsi per salvare la sua Cecilia Rodriguez


E’ stata una puntata particolarmente impegnativa quella del Grande Fratello Vip in onda il 13 novembre 2017 almeno per i concorrenti che hanno dovuto cercato di capire i nuovi meccanismi e si sono ritrovati a dover fare delle scelte molto difficili. Alla fine della puntata sono arrivati i verdetti: Giulia in finale, Jeremias eliminato e poi i nominati. Tra questi ci sono Ignazio Moser e la sua donzella Cecilia Rodriguez e poi anche Cristiano Malgioglio e Ivana Mazrova. Nulla di strano penserete voi se non fosse che per tutta la notte, Ignazio ha palesato la sua volontà di volersi ritirare dal gioco. Durante le chiacchiere post puntata con Aida e Giulia e gli altri ragazzi, Ignazio ha spiegato che pensa di ritirarsi ma non per i problemi al ginocchio, come si potrebbe pensare. In un contorto ragionamento, se lui si ritirasse non ci sarebbe bisogno di fare l’eliminazione in puntata e questo metterebbe al sicuro la sua dolce metà che potrebbe quindi salvarsi senza passare per questa nomination. Gli altri compagni lo invitano a pensare bene a quella che è la sua decisione: non è detto infatti che se lui decidesse di lasciare il gioco, autonomamente verrebbe sospesa la nomination. Ignazio ribadisce che per lui la cosa più importante è che Cecilia vada avanti! Che cucciolone…

GF VIP ULTIME NEWS: IGNAZIO MOSER LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER DIFENDERE LA SUA CECILIA RODRIGUEZ?

E sui social, visto che va tanto di moda chiederlo in tutte le trasmissioni, qual è il famoso “sentiment”? Ovviamente nessuno crede alle parole di Ignazio che, secondo i fan del Grande Fratello Vip, qualora volesse davvero ritirarsi lo farebbe solo per uno scopo personale, per paura di essere eliminato contro Ivana e Cristiano. Sembra infatti abbastanza scontato ( anche se in questi casi mai dire mai) che i prossimi candidati per un posto in studio siano Cecilia e Ignazio. Del resto, dopo la trovata favolosa del video rifatto sulla questione armadio, Ignazio e Cecilia risultano ancora più antipatici al pubblico. Un’operazione simpatia favolosa quella fatta dagli autori. E dire che avrebbero pure avuto modo di rifare al meglio la scena, usando magari i teli giusti, e facendo indossare gli stessi abiti ai ragazzi ( da Oscar). E’ stato molto significativo, a tal proposito, il fatto che Ilary non abbia chiesto direttamente ai due interessati cosa stavano facendo in quell’armadio: perchè non dare le spiegazioni, come è successo per esempio nel caso di Aida e Jeremias e le tende del confessionale? Semplicemente perchè c’era ben poco di diverso da spiegare rispetto a quello che milioni di persone hanno intuito. 

Tornando alla questione ritiro: nella lunga notte in casa, Cecilia non c’è sembrata particolarmente turbata dalla possibilità di perdere il suo fidanzatino, ma questa potrebbe essere solo una nostra impressione. Ignazio al momento è ancora in casa per cui probabilmente la sua Cechu lo avrà convinto a non lasciare il gioco! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.