Coppie VIP

GF VIP News: Daniele Bossari vuole sposare Filippa e avere un altro figlio

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari ha deciso di chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo! E vorrebbe avere anche un figlio


Il Grande Fratello Vip a quanto pare ha fatto molto bene a Daniele Bossari che ha avuto più di due mesi per riflettere sulla sua vita e su quello che vuole! Dopo 17 anni di vita insieme e una meravigliosa figlia, Stella, Daniele ha capito che è arrivato il momento di suggellare questa unione con il matrimonio! Saranno state anche le immagini del matrimonio felice di suo fratello Andrea, sarà stato il tempo passato nella casa e le lunghe pause riflessive! Daniele ha avuto modo per scoprire che in questa sua fase di vita vuole ancora molto e sogna di fare altri due passi importanti nella vita! Vuole un bambino e vuole sposare la sua Filippa. Ne  ha parlato con Cecilia alla quale ha spiegato che è sempre stato lui a essere in qualche modo contrario al matrimonio ma che adesso è arrivato il momento, sempre che Filippa Lagerback lo voglia, di scrivere una nuova pagina in questa storia d’amore! Daniele in confessionale ha dichiarato: “Lei ancora non lo sa e quindi bisognerà vedere che cosa dirà“. Ma come Daniele! Lo sappiamo tutti, abbiamo sentito la tua richiesta e anche Filippa sa bene quello che ti aspetti fuori dalla casa del Gf Vip!

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP: DANIELE BOSSARI VUOLE SPOSARE LA SUA FILIPPA

Emozionato a tavola, Daniele ha spiegato quello che vorrebbe fare una volta fuori dalla casa del Gf. Giulia entusiasta all’idea gli ha consigliato di pensare bene alla proposta, che è sicuramente una delle cose più importanti! Daniele ha iniziato a sudare al sol pensiero ma ha capito che è arrivato davvero il momento di fare questo grande passo. Filippa accetterà la proposta di Daniele Bossari? Ha preso il bouquet al matrimonio di suo cognato e, come nelle migliori tradizioni, dovrà quindi sposarsi entro l’anno!

Non ci resta che aspettare la proposta di matrimonio e poi anche questo bellissimi giorno ricco d’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.