Coppie VIP

Martina Stella festeggia il compleanno della figlia con un party e una dolce notizia (Foto)

Sul profilo Instagram di Martina Stella le foto della festa di compleanno della figlia Ginevra (foto)


La primogenita di Martina Stella ha già compiuto cinque anni e la sua bellissima mamma ha organizzato per lei una festa a tema. Per Ginevra un party di compleanno come sempre speciale con le sue amichette e tutti gli addobbi per far felice una piccola principessa. La piccola Ginevra è nata dalla relazione di Martina Stella con Gabriele Gregorini ma da tempo l’attrice ha voltato pagina sposando Andrea Manfredonia. Matrimonio che procede a gonfie vele, tanto che, come scrive la rivista Spy, sembra che Martina Stella e Andrea Manfredonia stiano per regalare a Ginevra un fratellino o una sorellina. Martina Stella è incinta o è solo un desiderio della coppia quello di allargare la famiglia? Al momento non c’è nessun annuncio da fare, l’attrice e suo marito non smentiscono ma nemmeno confermano la dolce notizia.

Sul suo profilo social Martina Stella mostra le foto della festa della sua bimba ringraziando tutti gli organizzatori. Il rosa e il viola i fiorellini, i dolcetti, tutto perfetto per la sua picocla Ginevra che ha sognato sulle cinque candeline.

Le foto del matrimonio di Martina Stella

Sempre bellissima e in forma perfetta Martina Stella che dedica molto tempo alla cura del suo corpo. Le foto dei suoi allenamenti in palestra si alternano a quelle dello shopping e degli shooting. Ogni tanto sul suo profilo social appare anche il marito, tra le ultime immagini con Andrea Manfredonia la foto del matrimonio e la sua dedica: “il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai…sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai… ti amo… oggi più di ieri buon anniversario amore mio”. Tanti gli auguri alla piccola Ginevra e alla sua mamma, chissà se arriveranno presto anche quelli per la dolce attesa. Al momento tra le foto su Instagram non c’è nemmeno l’ombra del pancino, presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.