Coppie VIP

Serena Williams, matrimonio in stile La Bella e la Bestia per la tennista mamma da poche settimane (Foto)

Le foto del matrimonio di Serena Williams e Alexis Ohanian, nozze da favola con il tema La Bella e la Bestia (foto)


Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati; un matrimonio da un milione di dollari, così era stato annunciato e così è stato (foto). Il matrimonio stellare di Serena Williams e il fondatore di Reddit Alexis Ohanian è stato celebrato il 16 novembre; la tennista ha sposato il suo Alexis a New Orleans. E lui l’uomo che in poco tempo le ha cambiato la vita. Le nozze si sono svolte al Centro D’Arte Contemporanea alla presenza di 250 ospiti; tra loro anche  Beyoncé,  Kim Kardashian, Eva Longoria, Anna Wintur, Jay Z, Meghan Markle, Kris Jenner e Ciara, ma soprattutto al matrimonio c’era anche la piccola Alexis Olympia Ohanian, la figlia della coppia nata solo 11 settimane fa. La Williams dopo il parto non ha voluto attendere a lungo, solo il tempo di riprendere le forze per poi dire sì al papà della sua piccola. Tanti gli amici presenti alle nozze dove non sono mancati fiori e orchestra e il tema adatto all’occasione: La Bella e la Bestia.

Tutto è accaduto in brevissimo tempo, Serena Williams ha ufficializzato il suo legame con Alexis lo scorso dicembre e la piccola è nata lo scorso settembre, quindi le nozze prima di tornare in forma perfetta, ma per la tennista questo era solo un dettaglio. Ben più importante la dolce dedica che le ha fatto il marito su Instagram.

“Sei la più grande non solo nello sport, ma come madre e moglie. Adesso sono ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento – lo sposo ha continuato sui social la sua dedica – Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni non è niente al confronto con quello che stiamo facendo ora. Ti sono grato e sono molto innamorato di te”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.