Coppie VIP

Juliana Moreira con la figlia Lua Sophie dopo il matrimonio con Edoardo Stoppa (Foto)

Sulla rivista Vero le foto di Juliana Moreira con la figlia Lua Sophie dopo le nozze con Edoardo Stoppa (foto)


Dieci giorni dopo il matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa arrivano sulla rivista Vero le foto della splendida sposa impegnata a fare a spesa con la sua bimba. Niente luna di miele per Juliana e Stoppa, dopo il sì l’inviato di Striscia la notizia è tornato subito al lavoro, come la stessa Moreira ha confidato sul suo profilo social mostrando una delle sue foto preferito del matrimonio. Lei ed Edoardo in un tenero abbraccio, occhi chiusi, braccia che stringono forte e Juliana che continua a sognare ripensando al giorno delle nozze. Bellissima anche la foto con il secondo abito da sposa della conduttrice e showgirl, seduta a terra con sua figlia. Abito simile e scarpe identiche, le sneakers personalizzate che hanno permesso alla Moreira di ballare tanto durante il ricevimento.

Una sposa rock che con i suoi amici ha organizzato in pochissime settimane un matrimonio perfetto. Stessa semplicità anche nella vita di tutti i giorno, infatti nonostante i tanti impegni Juliana Moreira non rinuncia a fare la spesa. Con lei la sa Lua Sophie.

La piccola ha sei anni ed è la sorellina di Sol Gabriel che ha solo un anno. Sono bellissime le foto del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira perché bellissime sono le emozioni sui loro volti. La coppia sta insieme fa 10 anni e sono forse i primi vip ad avere desiderato, annunciato e celebrato la loro unione in così breve tempo. Dagli inviti del matrimonio su whatsapp agli abiti nello stile scelto, poi il tema Italia – Brasile e tanto amore. Una coppia originale in tutto anche nel non nascondere le emozioni, nel non vedere l’esclusiva del matrimonio coprendosi con coperte e ombrellini. Dalle loro prime foto insieme ad oggi una storia d’amore bellissima, semplice come le immagini di Juliana Moreira con la sua bimba sulla rivista Vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.