Coppie VIP

Melita Toniolo pronta al parto con un gran pancione non rinuncia al look comodo ma fashion (Foto)

Mancano solo due settimane al parto di Melita Toniolo, l'ex gieffina al settimo cielo col suo pancione (Foto)


E’ iniziato il conto alla rovescia per Melita Toniolo, la nella ex gieffina tra due settimana diventerà mamma ma nell’attesa sfoggia i suoi look col pancione. Tra le ultime foto pubblicate su Instagram da Melita Toniolo col pancione una nel parco e un’altra in cui si copre dal freddo. Sono pubblicità, fa parte del lavoro di Melita ma così lei si mostra bellissima in dolce attesa ai suoi fan. In tanti le chiedono quando nascerà il piccolo, lei ripete che manca davvero pochissimo solo due settimane ed è così emozionata. In più il suo bebè si fa sentire sempre di più e lei ha voglia di godersi questi ultimi giorno con il pancione. Le curve per l’ex Diavolita sono lievitate tantissimo, scherzando dice che Chiara Ferragni non avrà mai una pancia come la sua. Nonostante i chili in più e il pancione lei sfoggia outfit glamour e alla moda.

Il fiocco lo sappiamo che sarà celeste così come Melita Toniolo e il compagno Andrea Viganò hanno già rivelato il nome del piccolo; si chiamerà Daniele.

L’annuncio della gravidanza è arrivato ad iniziato estate, l’abbiamo vista col pancino e poi con le forme sempre più tondeggianti. Dal bikini al giaccone con il cappuccio e a breve saranno le foto più dolci di sempre ad invadere il profilo della coppia.

Melita Toniolo in bikini già con un gran pancione

“… Un po’ assente in queste ore perchè Daniel si fa sentire sempre di più e voglio godermi questi momenti insieme alla mia famiglia! Ma oggi una passeggiata al parco ci stava e così ho pensato di mostrarvi bene questi stivali che mi chiedete in tantissime..sono supercomodi” ha scritto accanto all’ultima foto Melita in cui sorride e mostra il peso del pancione. Sta per arrivare una breve pausa dal lavoro ma siamo certi che riprenderà presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.