Coppie VIP

Chiara Ferragni incinta al sesto mostra il pancino che cresce e altri dettagli per il bebè (Foto)

Sui social le foto di Chiara Ferragni incinta, al sesto mese di gravidanza la fashion blogger ha un piccolo pancino (foto)


Chiara Ferragni è al sesto mese di gravidanza, si nota che è incinta solo quando toglie i vestiti o solleva i maglioni perché il suo ventre è arrotondato ma è un pancino (foto). Al sesto mese di gravidanza in tante hanno già il pancione, Chiara Ferragni di certo fa attenzione a ciò che mangia, non è necessario ingrassare, bastano i chili necessari per il piccolo in arrivo. Però Chiara Ferragni al sesto mese di gravidanza con quel pancino è invidia pura per tante mamme col pancione. Anche incinta la Ferragni è sempre social, ogni giorno ci sono foto da mostrare e anche quest’ultima col pancino in costume bianco fa parte di una campagna fotofrafica. Anche in dolce attesa la fashion blogger non si risparmia, lavorerà fino a quando potrà, ma c’è anche da dire che il suo lavoro è uno dei più belli al mondo.

In  questi gironi la compagna di Fedez si trova in Puglia, nella Masseria Torre Coccaro, uno shooting e un po’ di relax in una delle regioni più belle d’Italia. Il piccolo Leone, questo alla fine il nome scelto per il bambino, nascerà il 9 aprile, questa la data prevista per il parto ma Chiara Ferragni pensa che potrebbe arrivare anche prima. Leone avrà il doppio cognome.

Chiara Ferragni e Fedez nella casa di Milano hanno già fatto l’albero di Natale – qui le foto

In quel periodo lei e Fedez saranno a Los Angeles. Partiranno a gennaio e resteranno lì fino a maggio, è a Los Angeles che vogliono nasca il loro primo figli, per avere la doppia cittadinanza, italiana e statunitense, e per ottenere la privacy e la tranquillità che in Italia non avrebbero. Siamo certi che sui social ne sapremo di più, magari anche da Fedez che ha deciso che entrerà in sala parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.