Ambra Angiolini e Allegri dopo la litigata al ristorante beccati innamorati a Milano (Foto)


Ambra Angiolini e Allegri dopo la litigata al ristorante beccati innamorati a Milano (Foto)

L’amore non è bello se non è litigarello e per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri la loro storia d’amore è davvero speciale (foto). Settimana dopo settimana si sommano le foto della coppia, la Angiolini e Allegri si fanno vedere sempre più spesso insieme e questa volta i paparazzi li hanno sorpresi a Milano. Si vocifera di una litigata al ristorante avvenuta qualche settimana fa ma tutti gli innamorati discutono ogni tanto e loro due lo sono davvero. Questa volta per Ambra è l’amore giusto, quello da vivere in ogni momento possibile, altro che crisi, per l’attrice e l’allenatore il gossip prevede grandi progetti insieme. E’ la rivista Oggi a mostrare le foto di Ambra e il suo Max durante una passeggiata a Milano, anzi è il loro ritorno a casa dopo le prove a teatro. La Angiolini è in scena a Milano al Teatro Manzoni con La guerra dei Roses. Alla prima era presente anche Francesco Renga a cui scherzando ha detto “Hai visto cosa hai rischiato”?

Non rischia nessuna guerra invece Allegri che riempie di attenzioni la sua Ambra.

Non è per il solitario che sembra averle regalato ma per le sue premure mostrare a Milano; al mattino ha accompagnato l’attrice a teatro per le prove passando poi a trovarla più volte.

A pranzo hanno mangiato insieme in zona Moscova, da Princi, poi una lunga passeggiata insieme per tornare a casa.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia per le presentazioni in famiglia – le foto

Questa volta il loro nido d’amore è a Milano, questa volta entrambi notano i flash dei paparazzi e sorridono sereni, felici di essere stati beccati ancora insieme. Dallo scoop dell’estate ad oggi una storia d’amore sempre più bella. Arriveranno altre foto, poi quelle del Natale ed altre ancora; il gossip resta ad attendere annunci importanti. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423