Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri, presentazioni ufficiali e poi la coppia a Venezia per un viaggio d’amore (Foto)

Le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sulla rivista Chi, le foto a Venezia ma non solo


Sulla rivista Chi le ultime foto che immortalano Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nel loro fine settimane d’amore, giorni romantici suddivisi tra le presentazioni ufficiali a Livorno e la luna di miele a Venezia. In esclusiva il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini mostra le foto del viaggio d’amore di Ambra Angiolini e Allegri; la coppia ha approfittato della pausa del campionato per concedersi pochi giorni di vacanza, pochi ma intensi. E’ evidente, la storia d’amore tra Ambra e Allegri prosegue a gonfie vele; sembra che lui abbia condotto l’attrice a Livorno la sua città natale. Presentazioni ufficiali o semplice visita ai luoghi così cari all’allenatore della Juventus? A Livorno abitano gli affetti più cari di Allegri, ovvio pensare che ci siano state le presentazioni in famiglia. E’ lì che lui è cresciuto, niente di più romantico, a parte Venezia. Infatti, il fine settimana li ha visti proprio nella città degli innamorati. La rivista Chi sarà in edicola domani ma ovviamente ci sono le foto da mostrare in anticipo.

Non è la prima luna di miele e non sarà nemmeno l’ultima per Allegri e la Angiolini. E’ la coppia che piace a tutti, anche a chi non riesce a non mettere a confronto dell’allenatore da Francesco Renga. Ambra e Allegri prima a Livorno e poi a Venezia, questa storia tra un dolce gossip e l’altro fa sognare.

Ambra sorridente e distesa, anche Allegri sempre rilassato. L’attrice ha confermato che è fidanzata senza la necessità di dovere aggiungere altro. All’anulare sinistro sembra ci sia il solitario, pegno d’amore, l’unico gioiello che Ambra indossa. Nessuna crisi per la Ambra e Massimiliano che vediamo insieme da questa estate, dalle foto della passione. Però entrambi hanno degli impegni da rispettare, di lavoro e privati. Le loro fughe d’amore, la luna di miele, le partenze insieme, tutti attimi meravigliosi che riescono a ritagliarsi, finalmente Ambra sembra davvero felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.