Belen indossa l’anello di fidanzamento, ma è quello di Stefano o di Iannone? (Foto)


Belen Rodriguez (foto) sa come tenere alta l’attenzione nei suoi confronti o anche come spostarla da Cecilia a se stessa. Procediamo per puntate, eravamo rimasti ala rottura tra Belen e Andrea Iannone, una notizia data dalla rivista Chi, non smentita dai diretti interessati. Ospite però al Maurizio Costanzo Show ieri sera la showgirl ha risposto con un secco “No” alla domanda se avesse lasciato Iannone, salvo poi aggiungere che non avrebbe mai più parlato del suo privato. Non una parola sul pilota mentre tutti dicevano che la storia d’amore era finita. Furbetta Belen che sa alimentare il gossip e se non risponde alle domande di Costanzo sceglie di indossare l’anello di fidanzamento mettendolo bene in vista. Ma quell’anello è il regalo di Stefano De Martino o la promessa d’amore di Andrea Iannone? Il dubbio giunge dal fatto che i due anelli sono molto simili tra loro, come mostrano le foto in basso. Dopo un’attenta analisi è chiaro che l’anellone è quello regalato da Iannone.

Cosa significa tutto questo? “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy” ha tagliato corto così ieri sera Belen al Costanzo Show un bel po’ infastidita.

Belen ha lasciato Andrea Iannone, Stefano non parte più 


Ma se avesse confermato che l’amore con Andrea Iannone procede ancora a gonfie vele avrebbe messo tutti a tacere, invece ha glissato l’argomento facendo supporre che sia finita davvero; salvo poi indossare il pegno d’amore. A questo punto ci chiediamo se davvero sia finita tra Belen e Andrea o se questo sacrificio momentaneo sia necessario per spostare l’attenzione su loro due per oscurare Cecilia e Ignazio Moser e tutto il gossip piccane che li riguarda, armadio compreso.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close