Coppie VIP

Margareth Madè mamma, la compagna di Giuseppe Zeno presenta la piccola Angelica (Foto)

Su Grazia la splendida Margareth Madè racconta della piccola Angelica, la figlia nata dal matrimonio con Giuseppe Zeno (foto)


Margareth Madè è diventata mamma di Angelica l’8 novembre scorso e con il suo compagno Giuseppe Zeno aveva subito annunciato la gioia di essere genitori (foto). Sulla rivista Grazia arriva l’intervista dell’attrice che rivela il momento in cui lei e Zeno hanno scelto il nome della figlia e come sia cambiata la sua vita oggi con la piccola. La Madè è la splendida attrice diventata famosa grazie a Baarìa, Giuseppe Zeno è l’amatissimo Pietro Mori protagonista de Il Paradiso delle Signore e attualmente in tv con una nuova fiction: Scomparsa. Sono una coppia da due anni e hanno sempre voluto difendere la loro privacy, tutto è arrivato piuttosto in fretta, dopo le nozze la gravidanza e adesso nelle loro vite c’è Angelica. “Il nostro sogno si chiama Angelica” si legge su Grazia sotto una meravigliosa foto dei due attori.

Mio marito è un regalo della vita. Siamo due persone molto concrete: niente chiacchiere, molti fatti” ha confidato Margareth aggiungendo che il nome giusto per la loro primogenita è arrivato dopo il travaglio: “Dopo una notte di travaglio abbiamo capito che il nome giusto per lei era proprio Angelica. Vuol dire “Messaggera di Dio”. Ho sentito la potenza della vita”.

Le foto del matrimonio di Giuseppe Zeno e Margareth Madè 

Dalla nascita della piccola madre e figlia sono sempre insieme, la moglie di Zeno a Grazia ha raccontato i dettagli importanti di questo grande amore: “Io e Angelica siamo sempre insieme. Viviamo in simbiosi. Lei mangia e dorme: è così tranquilla. Volevo allattarla a tutti i costi e ce l’ho fatta. Quando è nata pesava quattro chili…”. La Madè desidera godersi questi mesi: “Sono contenta di avere la prospettiva di un film importante, di cui ancora non posso parlare, in primavera. Ma sono ovviamente più felice di poter vivere completamente i primi mesi di Angelica. I miei sogni oggi sono tutti per lei. Vorrei riuscire a darle serenità. Vorrei che diventasse una donna sicura. Una che non ha bisogno di dipendere da nessuno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.