Coppie VIP

Harry d’Inghilterra sposa Meghan Markle, un matrimonio da favola benedetto dalla regina Elisabetta (Foto)

L'annuncio ufficiale del matrimonio del principe Harry d'Inghilterra e l'attrice Meghan Markle (foto)


E’ arrivato finalmente anche per il principe Harry d’Inghilterra il momento del sì, del matrimonio che gli inglesi pensavano non arrivasse più. Il fratello di William, il secondogenito di Lady Diana e Carlo sposerà Meghan Markle (foto) la prossima primavera e sarà il matrimonio dell’anno. C’è l’annuncio ufficiale delle nozze, a rendere nota la notizia è stata la Casa Reale a Londra; un comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo. Nel comunicato anche il dettaglio importante che l’attrice ha incontrato la regina Elisabetta. Tutti felici, tutti emozionati per le nozze di Harry e Meghan con la benedizione della Regina che si è detta felice per questa unione. E’ evidente che adesso tutti potranno dormire sonni tranquilli sapendo che Harry ha accanto una donna come la Markle che sembra piacere davvero a tutti. L’annuncio del fidanzamento era atteso per domani ma è arrivato con un giorno di anticipo. In realtà la data del 28 novembre è quella n cui la Casa Reale annunciò il fidanzamento tra William e Kate Middleton.

E a proposito di Kate e William, il loro commento con un tweet è stato: “E’ stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”. Invece nel comunicato ufficiale si legge: “Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”.

Debutto ufficiale per Harry e Meghan Markle 

Anche i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, hanno augurato alla copia una vita di felicità in due. I genitori dell’attrice divorziarono quando lei era una bambina e in un comunicato diffuso dalla Press Association hanno spiegato: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia”. Meghan nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson sposato due anni prima. La coppia si frequenta ufficialmente dal 2016; non vediamo l’ora di scoprire i dettagli di questo matrimonio da favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.