
E’ arrivato finalmente anche per il principe Harry d’Inghilterra il momento del sì, del matrimonio che gli inglesi pensavano non arrivasse più. Il fratello di William, il secondogenito di Lady Diana e Carlo sposerà Meghan Markle (foto) la prossima primavera e sarà il matrimonio dell’anno. C’è l’annuncio ufficiale delle nozze, a rendere nota la notizia è stata la Casa Reale a Londra; un comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo. Nel comunicato anche il dettaglio importante che l’attrice ha incontrato la regina Elisabetta. Tutti felici, tutti emozionati per le nozze di Harry e Meghan con la benedizione della Regina che si è detta felice per questa unione. E’ evidente che adesso tutti potranno dormire sonni tranquilli sapendo che Harry ha accanto una donna come la Markle che sembra piacere davvero a tutti. L’annuncio del fidanzamento era atteso per domani ma è arrivato con un giorno di anticipo. In realtà la data del 28 novembre è quella n cui la Casa Reale annunciò il fidanzamento tra William e Kate Middleton.
E a proposito di Kate e William, il loro commento con un tweet è stato: “E’ stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”. Invece nel comunicato ufficiale si legge: “Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”.
Debutto ufficiale per Harry e Meghan Markle
Anche i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, hanno augurato alla copia una vita di felicità in due. I genitori dell’attrice divorziarono quando lei era una bambina e in un comunicato diffuso dalla Press Association hanno spiegato: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia”. Meghan nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson sposato due anni prima. La coppia si frequenta ufficialmente dal 2016; non vediamo l’ora di scoprire i dettagli di questo matrimonio da favola.