Coppie VIP

Filippa Lagerback su Chi parla del suo amore per Daniele nonostante i momenti difficili

Dalla rivista Chi l'intervista a Filippa Lagerback che parla per la prima volta della depressione e del periodo buio al fianco di Daniele Bossari


Ci hanno regalato grandi emozioni, li abbiamo visti felici nella casa per pochi istanti: Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono pronti per diventare marito e moglie una volta che il gioco sarà finito. Daniele ha chiesto alla sua Filippa di diventare sua moglie e lei ha accettato! Prima del matrimonio però, altre rivelazioni sulla vita di questa coppia. Nel numero della rivista Chi in edicola domani, si potrà leggere una intervista di Filippa che racconta il momento difficile di Daniele e parla della sua depressione dopo che l’ex conduttore ha raccontato anche ai suoi amici del periodo difficile che ha passato. 

LE PAROLE DI FILIPPA LAGERBACK CHE SCEGLI DI RACCONTARE LA SUA STORIA D’AMORE CON DANIELE BOSSARI

Che la vita non fosse stata semplice facile per Daniele, lo si era capito anche dalla sua confessione, anzi dalle diverse confessioni che in questi giorni ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip ai suoi compagni di viaggio. Filippa, dalle colonne della rivista Chi, racconta:

Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo.

La bella Filippa quindi non può che essere felice, come del resto ha anche detto nella diretta di lunedì 27 novembre, del fatto che Daniele abbia deciso di partecipare al reality di Canale 5. Ha ritrovato l’uomo che ha conosciuto tanto tempo fa ed è felicissima di pensare che presto sarà sua moglie! Adesso bisogna iniziare solo a organizzare il matrimonio! 

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DANIELE A FILIPPA

FILIPPA PARLA DEL PERIODO DIFFICILE, LA DEPRESSIONE CHE HA CAMBIATO PER SEMPRE LE LORO VITE

Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto.

FILIPPA RINGRAZIA FRANCHINO, IL MANAGER DI DANIELE, ANCHE SE NON C’E’ PIU’ DANIELE DEVE A LUI MOLTISSIMO

Ricorderete che mentre Daniele era nella casa del Gf, è morto il suo manager, Franchino e il conduttore ha avuto modo di lasciare il gioco per un ultimo saluto. Anche a lui va il ringraziamento di Filippa. Se il manager non avesse insistito per far partecipare daniele al reality lei non avrebbe ritrovato l’uomo che ha amato. 

Daniele aveva paura di tornare a vivere la vita. Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo. Ha fatto ciò che ha sempre odiato. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato. Non finirò mai di dire grazie a Franchino Tuzio (manager di Daniele, scomparso il 14 ottobre scorso, ndr). È stato lui ad avere l’idea e a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. E pensi: un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa.

Non ci resta quindi che attendere la data delle prossime nozze! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.