Reality e Talent

Daniele Bossari chiede a Filippa di sposarlo: la proposta di matrimonio al GF VIP (VIDEO)

Daniele Bossari chiede a Filippa di sposarlo: la proposta di matrimonio al GF VIP. Ecco il video con la dichiarazione d'amore di Daniele alla sua compagna


E’ stata una puntata molto particolare quella del Grande Fratello Vip in onda il 27 novembre 2017, le emozioni non sono mancate. Ne sa qualcosa Daniele Bossari che ha potuto chiedere alla sua Filippa di sposarlo…Ma non tutto è iniziato in questo modo. Gli autori del Gf hanno infatti deciso di mettere in  difficoltà Daniele, facendogli credere che Filippa fosse arrabbiata per la settimana in solitaria con Aida Yespica. Daniele ha sudato sette camicie pensando che la sua compagna ci fosse rimasta davvero male. Alla fine però i due si sono incontrati e probabilmente quindi 5 milioni di spettatori hanno potuto vedere in diretta nazionale la proposta di matrimonio che Daniele ha fatto alla bella Filippa. 

Filippa aveva anche ringraziato Ilary e il Grande Fratello per quello che è successo nella sua vita da quando Daniele è entrato nella casa più spiata di Italia: “Io mi ritrovo a sentirmi una quindicenne innamorata persa come il primo giorno. Ringrazio il Grande Fratello per il bene e l’affetto che ha portato”.

ECCO IL VIDEO CON LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI A FILIPPA LAGERBACK

“E’ la cosa che meno avrei immaginato nella mia vita, fare una cosa così pubblicamente.. Quindi io ne approfitto.. Non me l’aspettavo ma qui dentro sono cambiate tante cose nella mia vita. Mi sento cresciuto e penso di essere diventato uomo. Ho attraversato tempeste nella mia mente quindi ho meditato tanto, vi ho sentite te e Stella, ogni giorno. E mi è venuta voglia di fare due cose: la prima di regalare un fratellino o una sorellina a Stella, ma a quello ci penseremo. E la seconda… Si fa così?”. Si è quindi inginocchiato e ha chiesto: Mi vuoi sposare?”

Filippa ha risposto: “Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato. Sei l’uomo con cui voglio stare sempre e tutti i giorni della mia vita”.

Ed ecco il video:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.