Coppie VIP

Belen a Disneyland con Santiago e sempre innamorata di Andrea Iannone (Foto)

Non è finita per niente tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone anche se lei va a Disneyland sola con Santiago (foto)


C’è stata davvero una piccola crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) o la showgirl argentina ha fatto la furbetta e spostato l’attenzione dall’armadio di Cecilia e Ignazio coinvolgendo se stessa nel gossip? Il gossip lo sappiamo che si crea in un attimo ma la verità la conoscono solo i diretti interessati. Al momento si sa che Belen e Iannone stanno ancora insieme, che la coppia è stata insieme sabato sera in un noto locale di Milano e che ha proseguito fino al giorno dopo in una suite l’incontro. Ovvio che sia Belen che Iannone facciano attenzione a non farsi beccare insieme in strada dai paparazzi. Poi arrivano le foto di Belen da sola con Santiago a Disneyland Paris. E’ lui il suo unico vero grande amore, su questo non c’è dubbio. Stasera i frateli Rodriguez, tutti e tre, saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show, chissà se ne sapremo di più o Belen continuerà a non voler parlare della sua vita privata. Davvero un ottimo metodo per far parlare, per accendere il gossip e apparire, complimenti Belen!

Ci gustiamo nell’attesa le bellissime foto di Belen nel parco di divertimenti di Parigi, le immagini con il dolcissimo Santiago. Ogni desiderio del piccolo è giustamente esaudito; non è la prima volta che vanno insieme a Disneyland Paris ma entrambi si divertono un mondo.

I fratelli Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Con il suo piccolo nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino passa da una attrazione all’altra. “Io e te a Disney!!!! Ringrazio ogni giorno per poter vedere questi sorrisi, sei la mia vita!!!! #ioete” scrive sui social la showgirl argentina. Per lei le critiche non mancano mai ma ciò che le interessa è difendere sempre la sua famiglia, poi c’è il lavoro che davvero non le manca. Anzi, sembra che per la Rodriguez ci siano un’altra novità in tv, potrebbe essere davvero lei la prossima conduttrice del Grande Fratello, ovviamente il reality dei non famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.