Programmi TV

Al MCS Belen Rodriguez balla con Costanzo dopo il duetto con Arbore (VIDEO)

Al MCS Belen Rodriguez balla con Costanzo dopo il duetto con Arbore. Tutto questo nella puntata del 30 novembre 2017 (VIDEO)


Puntata scoppiettante quella del Maurizio Costanzo Show che ospita anche questa settimana i fratelli Rodriguez, con l’aggiunta di Cecilia che, dopo Verissimo sbarca in seconda serata senza passare dalla D’Urso. La scorsa settimana Belen e Jeremias erano stati protagonisti del Maurizio Costanzo Show, in particolare la bella argentina aveva dovuto rispondere a molte domande: dalla presunta rottura con Andrea Iannone al comportamento di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip. In questa nuova puntata del Maurizio Costanzo Show Belen sarà di nuovo protagonista, la vedremo infatti ballare con il conduttore. La scorsa settimana Belen aveva stupito tutti con una bella interpretazione di Besame Mucho, un duetto con Renzo Arbore. Questa settimana invece è stata la volta del ballo: ha preso con se Maurizio, come potrete vedere dal video che trovate tra qualche riga, e lo ha guidato in questo sensualissimo ballo mentre Jeremias e Mara Venier, ospiti della serata, non riuscivano a credere ai loro occhi. Ma si sa, Belen può tutto, anche far ballare Costanzo…

MAURIZIO COSTANZO BALLA CON BELEN RODRIGUEZ AL MAURIZIO COSTANZO SHOW 

Ed ecco il video pubblicato sulla pagina Fb di Gabriele Parpiglia

Che ne dite di questo ballo? Maurizio avrà fatto ingelosire Maria? Sicuramente Costanzo non si è lasciato andare ma è stato guidato da una sensualissima Belen che ha accompagnato il conduttore in questo ballo che passerà di certo alla storia del programma! Appuntamento quindi a domani sera, nella puntata del 30 novembre 2017 infatti vedremo questo ballo. Il Maurizio Costanzo Show ci aspetta alle 23,30 circa, subito dopo una nuova puntata de Le tre rose di Eva 4. Insieme a Belen ci saranno anche Cecilia e suo fratello Jeremias. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.