Coppie VIP

Federico Quaranta fidanzato, ad Anna Moroni scappa il pettegolezzo (Foto)

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco il gossip sulla fidanzata di Federico Quaranta ad opera di Anna Moroni (foto)


E’ da un po’ che le fan di Federico Quaranta tentano di scoprire con chi è fidanzato (foto). Da sempre bocca cucita per il conduttore ma a La prova del cuoco ogni tanto arriva Anna Moroni che in un attimo rivela ciò che Quaranta vorrebbe non dire. Chiamato anche ad aiutare nella preparazione della ricetta di oggi 30 novembre 2017 di Anna Moroni, Federico Quaranta è stata una facile preda per la maestra in cucina che ha riferito quanto sia bella la sua fidanzata. “Non sai tenere un cecio in bocca” ha esclamato sorridendo ma alla fine confidando che la sua ragazza è africana, angolana. Non si sa fino a quando sarà impegnato, hanno sottolineato poi sia Antonella Clerici che Anna Moroni sicure che da oggi ci sono un po’ di fan a lutto dopo questa notizia. Curiosa la Clerici avrebbe voluto saperne di più, ma sembra tutto un gran segreto. Anna Moroni soddisfatta delle sue conoscenze ha aggiunto che non solo la fidanzata di Federico Quaranta è una bella ragazza ma mangia anche tutto.

La conduttrice de La prova del cuoco perplessa ha capito che Quaranta era andato a cena dalla Moroni portando anche la fidanzata “segreta”. “Io sono la conduttrice e non so niente di questa trasmissione!” ha commentato Antonella un po’ dispiaciuta perché nessuno le confida niente.

Le ricette di oggi La prova del cuoco

Chi sarà la fidanzata di Federico Quaranta? Sappiamo davvero poco di questo dolce pettegolezzo però di certo in questo periodo lui è fidanzato. L’unica donna di cui ha parlato in passato è la sua ex moglie, Simona Branchetti. Alla rivista DiPiù Quaranta confidò perché il loro matrimonio era finito nonostante un grande amore. A separarli anche le rispettive carriere: “Entrambi abbiamo cominciato a essere sempre più concentrati sulle rispettive carriere, ad avere sempre meno tempo per noi e, da complici, piano piano siamo diventati rivali. Nel 2012 la nostra storia ha avuto il colpo di grazia. Mi hanno proposto di condurre un programma su La7, Fuori di gusto, con Vladimir Luxuria e Nicola Prudente. Ero felicissimo. Perciò mi sono dedicato a quella trasmissione giorno e notte. E il rapporto con Simona è entrato ancora di più in crisi”. Difficile quindi parlare facilmente d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.