Coppie VIP

Il matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni a Domenica Live tra dichiarazioni d’amore e lacrime (Foto)

In diretta a Domenica Live il matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni con le loro tre figlie (foto)


In diretta da Napoli e da Domenica Live ieri abbiamo potuti seguire il matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni (foto). Dopo 9 anni e con accanto le loro tre principesse il pugile e la sua adorata Laura hanno detto un altro sì ma più emozionante del primo. Clemente Russo lo scorso anno è stato uno dei concorrenti del Gf Vip, la sua eliminazione e le accuse di omofobia e di parole forti contro le donne risultarono eccessive, una punizione e un silenzio forzati per lui che con le sue quattro donne ha riconquistato tutti. Una bella rivincita per Clemente Russo che Laura Maddaloni che ieri hanno fatto emozionare Barbara D’Urso e il pubblico che seguiva in diretta le seconde nozze. Un matrimonio speciale a Domenica Live con 5 fedi, perché Clemente e Laura hanno voluto donare il loro amore alle figlie Rosy, Janet e Jane. Il momento più commovente è stato quello in cui la sposa ha letto la lettera dedicata alla sua famiglia, alla primogenita Rosy, alle gemelline, a suo marito. Nove anni di matrimonio già vissuti sempre al massimo tra gli inevitabili dolori della vita.

Tre anellini per le loro bimbe che guardavano felici la mamma e il papà emozionatissimi. Anche Barbara D’Urso colpita dalle parole di Laura ha chiesto un fazzoletto per asciugare le lacrime, forse nessuno immagina tanta emozione da vivere per il secondo sì dopo aver visto i preparativi e la giacca allegra con rose rosse di Clemente.

A Domenica Live Cristiano Malgioglio racconta la sua malattia

Insieme il pugile partenopeo e sua moglie Laura ne hanno superate tante, soprattutto i problemi di salute di una delle gemelline. Certo il riferimento era anche all’eliminazione dello scorso anno dal Grande Fratello, ma ormai quella è una storia passata. “Ho comprato 5 fedi proprio perché ci risposiamo anche per far contente le nostre 3 figlie” ha confidato Russo prima di riconfermare la promessa di un amore per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.