Programmi TV

A Domenica Live Cristiano Malgioglio racconta la sua malattia a Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio partecipa a Domenica Live e parla non solo del suo percorso al GF Vip, ma anche della sua malattia e dell'importanza della prevenzione


Cristiano Malgioglio è stato uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello Vip 2. Oggi è stato ospite nel salotto di Domenica Live ed è stato intervistato da Barbara D’Urso. Si è mostrato nel suo abito migliore, quello che indossava nel video del brano dal titolo “Mi sono innamorato di tuo marito” ed è entrato sulle note della canzone “Gelato al cioccolato”. Una volta fatti vedere i momenti migliori al Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio, quest’ultimo ha affermato di aver vissuto questo periodo nella casa cercando di mostrare al pubblico la persona più che l’artista. Si dice inoltre grato per il successo raggiunto grazie a questo reality show. Infatti ora è molto più conosciuto di prima. Ma nel corso dell’intervista a Domenica Live Malgioglio ha toccato anche un argomento più triste, ovvero la sua malattia. Ecco cosa ha detto a Barbara D’Urso.

A Domenica Live Cristiano Malgioglio si apre e parla della sua malattia

Malgioglio parla di un evento che ha segnato la sua vita, ovvero un melanoma. Ha scoperto di avere questa malattia casualmente, mentre faceva una doccia in vista della partenza per il Brasile. Qui era in programma la registrazione del video del brano “Mi sono innamorato di tuo marito”. Per fortuna ha individuato una piccola pallina che lo ha portato a chiedere un parere medico. Il neo poteva portare a conseguenze molto gravi e parla della sua guarigione come di un miracolo. A seguito degli esami di routine Malgioglio si è sottoposto ad un intervento che aveva dato esito positivo. Aveva rivelato di essere stato malato al Grande Fratello Vip, ma a Domenica Live ha finalmente spiegato nel dettaglio cosa gli fosse accaduto. Ovviamente non ha potuto prendere l’aereo per il Brasile ma ha avuto la possibilità di salvarsi la vita. 

Cristiano Malgioglio a Verissimo: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

Cristiano Malgioglio parla di prevenzione a Domenica Live e ringrazia il Ministro della Salute

Malgioglio, oltre a raccontare la sua storia che per fortuna è finita nel migliore dei modi, ha tenuto a fare un appello a tutti, dicendo che i controlli di routine sono davvero molto importanti per riuscire a prendere in tempo situazioni di questo tipo. La prevenzione non va assolutamente sottovalutata perché può realmente salvare delle vite. A Domenica Live Cristiano Malgioglio ha poi ringraziato Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute, in quanto la sua immagine verrà utilizzata per uno spot che riguarda proprio la prevenzione. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.