Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante: il bacio più romantico del Gf Vip (VIDEO)

Giulia de Lellis e Andrea Damante: il bacio più romantico del Gf Vip. Ecco il video che ha emozionato tutti


Non si vedevano e toccavano da molto tempo: dopo due mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip finalmente Giulia de Lellis ha potuto abbracciare e baciare il suo Andrea Damante! Dopo l’eliminazione, Giulia infatti si è classificata al quarto posto in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accolta in studio e, dopo aver visto i suoi momenti più belli nella casa, ha potuto finalmente riabbracciare Andrea. Era la cosa che desiderava fare di più al mondo, non vedeva l’ora di poter stringere Andrea e il bacio tra i due in studio è stato uno dei più romantici visti in questa seconda edizione del Gf Vip!

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: IL LORO ROMANTICISSIMO BACIO NELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Questi due mesi hanno messo particolarmente alla prova Giulia che ha iniziato a farsi mille domande, per paura che Andrea fuori dalla casa potesse fare qualcosa che l’avrebbe ferita. Ma Andrea, che è innamoratissimo della sua Giulia, ha fatto di tutto per dimostrarle il suo amore, anche se qualche volta non è stato compreso ( non dimenticheremo mai la faccia di Giulia dopo l’aereo mandato da Andrea con su scritto “Non sai quanto solletico ti aspetta”). 

Il pubblico scatenatissimo mentre Andrea faceva il suo ingresso in studio mentre Ilary diceva a Giulia che finalmente poteva baciare il suo grande amore. Ecco il romanticissimo video di questo momento molto tenero e sincero!

E alla fine come avrete potuto vedere dal video, è dovuta intervenire Ilary per separare i due piccioncini che non si sarebbero mai lasciati. Un bacio davvero emozionante! Per la gioia dei Damelliss adesso i due fidanzati avranno tutto il tempo per abbracciarsi, farsi le coccole e progettare il loro matrimonio. Sarà a maggio del 2018? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.