Reality e Talent

Gf VIP 2017 la finale: il quarto classificato è Giulia de Lellis a sorpresa

Ultime news dalla finale del Grande Fratello Vip in onda il 4 dicembre 2017: il quarto classificato è Giulia de Lellis a sorpresa


Giulia de Lellis non è la vincitrice del Grande Fratello vip, a grande sorpresa! Arrivano i verdetti: la parola sempre al pubblico, ma anche ai finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti il quarto classificato non è stato scelto solo dal pubblico ma anche dai concorrenti rimasti in gioco. Infatti Luca, Daniele, Ivana e Giulia sono stati chiamati a fare il nome di un collega che avrebbero voluto eliminare. Giulia ha ricevuto il voto di Daniele e quello di Luca; Daniele ha invece ricevuto il voto di Giulia e quello di Ivana. Al televoto quindi sono andati Giulia de Lellis e Daniele Bossari che si sono sfidati per restare nella casa e continuare a “combattere”. Alla fine però il pubblico ha deciso che a lasciare la casa del Grande Fratello Vip in questa difficilissima finale è  Giulia de Lellis     .Nessuno si aspettava questo meccanismo e infatti Luca è molto dispiaciuto perchè ha dovuto fare il nome di Giulia ma si sa, in un reality può succedere sempre di tutto! Onestini ha spiegato anche la scelta fatta: per lui questa edizione del Gf Vip deve essere vinta da uno tra Daniele e Ivana e per questo alla fine ha fatto il nome della De Lellis, nonostante tra di loro sia nata una grande amicizia che ci certo durerà nel tempo.

GRANDE FRATELLO VIP 2 FINALE: ECCO CHI E’ IL QUARTO CLASSIFICATO DI QUESTA SECONDA EDIZIONE

E’ stato un scontro tra titani quello per il quarto posto di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti si sono sfidati Daniele Bossari e Giulia de Lellis che prima di questa finalissima, erano entrambi i favoriti, almeno sulla carta. 

AIDA RIABBRACCIA IL SUO FIDANZATO NELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Passata quindi da ormai un pezzo la mezzanotte, è arrivato il nome del quarto classificato della seconda edizione del Gf Vip che lo ricordiamo è Giulia de Lellis. La percentuale di voti con i quali Giulia è stata eliminata è praticamente quasi pari a quella di Daniele, il loro è stato un duello sul filo del rasoio. Giulia lascia la casa del Grande Fratello Vip con il 53,5 % di voti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.