Max Biaggi dice basta alle situazioni superflue, una frecciatina per Bianca Atzei? (Foto)


Aleggia ancora un po’ di mistero sulla rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei ma l’ex pilota ed Eleonora Pedron chiariscono che tra loro non c’è nessun ritorno di fiamma, non è l’ex Miss Italia il motivo dell’addio tra Max e la dolcissima cantante (foto). Cosa è successo quindi tra Biaggi e l’Atzei? Lei sembra essere all’oscuro delle motivazioni che hanno spinto lui a dire basta, lui che ha sorpreso tutti con l’inaspettata rottura e che adesso si concentra sui suoi figli. Alla rivista Vero Max Biaggi confessa che in questo momento della sua vita prevale il suo ruolo di padre. Dopo il terribile incidente che l’ha portato ad un passo dalla morte, Max Biaggi ha avuto modo di riflettere. Bianca Atzei non si è staccata un attimo dal suo letto in ospedale, l’ha curato e gli ha dato la forza per andare avanti, ma ormai sembra che qualcosa si sia spezzato per sempre e che tra loro non siano amori passati. Una scelta meditata per Biaggi che tra le pagine di Vero spiega cosa è accaduto dopo l’incidente ma non va oltre.

Lo scorso Natale i figli di Max Biaggi, Inés Angelica e Leon Alexander, gli hanno regalato un beauty case con le loro iniziali da cui lui non si stacca mai, lo porta in ogni suo viaggio.

I suoi figli vengono al primo posto, ma perché escludere il resto?

Bianca Atzei dal dermatologo dopo la colla di Tale e Quale Show

“Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo” ha spiegato il campione su Vero, ma cosa dobbiamo intendere con queste sue parole? E’ una frecciatina per Bianca Atzei? Possibile che un grande amore sia finito così?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo