News Musica

Bianca Atzei dal dermatologo dopo la finale di Tale e Quale Show (Foto)

Dopo tutte le colle e gli altri prodotti sul viso per Tale e Quale Show, Bianca Atzei dal dermatologo ma felice dell'esperienza vissuta (foto)


Venerdì scorso abbiamo seguito Bianca Atzei (foto) e gli altri artisti nella puntata finale di Tale e Quale Show, il torno del 2017  che ha visto trionfare Marco Carta. Un’esperienza bellissima ancora una volta per Bianca Atzei che di certo le ha fatto bene in questo periodo così difficile. IL gossip e lei stessa ha informato tutti che Max Biaggi l’ha lasciata forse senza un perché mettendo fine a quella che sembrava una meravigliosa storia d’amore. Questa però è un’altra storia, la Atzei sui social non versa certo lacrime di continuo per Max Biaggi, vive la sua vita tra privato e palco e mostra ciò che vuole ai suoi fan. Tra le tante foto quella di ieri scattata nello studio del suo dermatologo. Bianca Atzei confida che è dovuta ricorrere alle sue cure dopo le colle e i vari prodotti che le hanno dovuto applicare sul viso per le varie trasformazioni a Tale e Quale Show. Poco importa, vale la pena qualche brufoletto o irritazione sulla pelle per uno show così bello come quello da poco terminato di Carlo Conti. Un po’ di cure dal dermatologo e la pelle di Bianca Atzei tornerà perfetta come prima.

Per calarsi in modo perfetto nelle imitazioni dei vari cantanti, gli artisti che partecipano a Tale e Quale Show subiscono ore di trucco tra prove e serata in diretta su Rai 1. Ma sono tanti e bellissimi i ricordi della dolce cantante di questa sua ultima esperienza televisiva. Tra tutte ha legato con Annalisa Minetti ed è a lei che ha dedicato il suo ultimo post, una foot in cui le bacia il pancione e scrive: “Con questa immagine un altro ricordo di questa esperienza bella di @taleequaleshow con la felicità di chi come me e tante Donne credono nelle emozioni forti e lottano, cadono e senza vergognarsene si rialzano più forti di prima. La vita è questo e una Donna come @annalisaminettiofficial ha solo da insegnare che quando vuoi e desideri qualcosa puoi farcela”.

Non le mancheranno le ore al trucco ma il resto sì“… e anche se dopo un po’ non si sopportano più tutte quelle colle e protesi appiccicate sul volto vi posso dire che sono un po’ dispiaciuta che possa finire, perché mi ha dato tanto e insegnato tantissimo. Ho scoperto cose di me che non pensavo e mi sono divertita da morire nel trasformarmi in un altro personaggio, studiarlo e coglierne il suo vissuto. Ho conosciuto tante persone e in queste tre settimane mi hanno dato tanta forza e grazie a tutti loro mi sono divertita tanto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.