Coppie VIP

Al Bano e Romina insieme ad Amburgo, passeggiano tra i mercatini e si dedicano i biscotti degli innamorati (Foto)

Romina Power e Al Bano Carrisi insieme in Germania, la ex coppia felice fotografata tra i mercatini di Natale di Amburgo (foto)


Che non ci sia nessun ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power il cantante l’ha ripetuto così tante volte che nessuno osa più chiedergli niente ma le foto che arrivano dalla Germania ci riempiono ancora una volta il cuore di nostalgia. E sono proprio i biscotti a forma di cuore con la scritta “Ti amo” in tedesco a fare immaginare ancora una volta ai fan di Romina e Al Bano che l’amore tra i due esiste ancora. Certo adesso il cantante di Cellino San Marco ha un’altra vita ma intanto quando è con Romina in giro per il mondo da un concerto all’altra si vede dalle foto che il legame c’è ed è profondo. Impossibile dimenticare, impossibile cancellare ciò che è stato, nel bene e nel male. Torniamo però alle foto che anche Romina Power ha postato felice sul suo profilo Instagram. La ex coppia d’oro impegnata con la promozione del nuovo album Magic Reunion – Live che li porterà in tour in Germania nella prossima primavera, non hanno perso l’occasione di passeggiare tra romantici mercatini di Natale di Amburgo.

L’aria natalizia è magica ma anche Al Bano e Romina quando sono insieme non scherzano. Così tra le bancarelle di Amburg spunta quela dei biscotti a forma di cuori, dei dolcetti che si regalano al proprio innamorato, alla compagna, alla moglie, non di certo ad una ex. Invece, eccoli pronti a posare con i dolcetti tra le mani, uno accanto all’altra. Ironia o tanto amore che non finirà mai?

Al Bano confessa che sua madre non parla più con Loredana Lecciso

Quando Romina Power e Al Bano sono insieme sono davvero bellissimi, lei è la gioia vera, meravigliosa da sempre. Il cantante di Cellino San Marco ha annunciato che tra un anno smetterà di cantare, sarà quindi questo l’ultimo tour in cui li vedremo insieme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.