Filippa Lagerback confessa: “Pensavo di essere io la causa del malessere di Daniele”

Mentre Daniele Bossari dal palco del Maurizio Costanzo Show ha annunciato che sposerà presto la sua Filippa Lagerback, lei in una intervista a Grazia spiega quanto siano stati difficili gli anni bui, quelli in il suo compagno ha vissuto la depressione e ha avuto problemi con l’alcol. La bella svedese racconta, nella sua intervista per Grazia, che per molto tempo ha persino pensato di poter essere lei la causa del malessere di Daniele. Oggi, dopo la vittoria di Daniele al Grande Fratello Vip e dopo tutto il periodo durante il quale lui ha ritrovato la retta via, Filippa fa un bilancio di tutto quello che è successo e racconta anche di quanto sia stato difficile stare al suo fianco.

FILIPPA LAGERBACK A GRAZIA RACCONTA DEGLI ANNI DIFFICILI PASSATI AL FIANCO DEL SUO COMPAGNO

Filippa avrebbe sacrificato anche il suo amore pur di salvare Daniele e racconta: 

Per tanti anni ha vissuto un profondo malessere interiore. Si era chiuso dentro se stesso. All’inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere. In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa  della sua infelicità e, se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi  da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia. L’avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con se stesso. Lui non ha mai risposto.

Filippa spiega che probabilmente il pubblico che ha seguito il Grande Fratello ha capito che Daniele si stava aprendo davvero, con sincerità stava raccontando il suo vissuto, stava raccontando chi era davvero. E in un mondo difficile come quello in cui viviamo noi, le persone hanno riconosciuto in Daniele un uomo che aveva sofferto ma che aveva voglia di tornare a vivere. Filippa inoltre rivela che non si aspettava di ricevere la proposta di matrimonio in diretta da Daniele, visto che lui è molto timido e riservato ma le ha fatto piacere! E adesso, come ha rivelato anche Daniele, tutti a preparare il matrimonio che dovrebbe esser celebrato nella primavera del 2018

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.